Animali

Il gatto più grande di New York ha quasi 200.000 fan su Instagram

Tutti sanno che è un “gatto grasso” che ha reso tutti gli altri felini del vicinato sembrano gattini appena nati.

Per Jonathon Zerbel, residente a New York City, il suo enorme gatto si trova su un altro livello! amson è un gatto Maine Coon, una delle più grandi razze di gatti del Nord America.

Mentre la maggior parte dei Maine Coon non supera i 3 piedi o supera i 15 chili, Samson mette davvero tutti gli altri sotto.

Estendendosi a 4 piedi di lunghezza e arrivando a ben 28 libbre, è davvero un gigante tra i gatti e addirittura torreggia su molti cani di piccola taglia.

Quando si raggomitola sulle ginocchia del suo proprietario, sembra un cane lanuginoso e prenderlo in braccio è uno sforzo a due mani, anche per il più forte tra noi.

Mentre le abbondanti proporzioni di Sansone potevano sollevare alcune bandiere rosse

tra gli attivisti per il benessere degli animali, però, il suo battipista si affrettò ad assicurare al New York Post che l’amico peloso di quattro anni era tutt’altro che sovrappeso.

Anche se non gli piace essere al guinzaglio, il gatto gode di una buona partita di recupero e si aggira tanto quanto ci si aspetterebbe dal cane di famiglia.

E, contrariamente alle percezioni riguardo quel tipo di peso immenso, è in perfetta forma e non ha problemi di salute per accompagnare le sue dimensioni.

Questo bellissimo gattone è divenuto molto famoso su diversi social sopratutto su instagram dove ha milioni di follower che lo seguono ogni giorno.

Related Articles

Back to top button