Lava il tuo viso con olio di cocco e bicarbonato di sodio per 7 giorni.

Quando si tratta di cura della pelle, sappiamo tutti che i prodotti naturali sono molto meglio dei prodotti che contengono molti prodotti chimici.  Inoltre, tutto ciò che viene dalla natura non causerà alcun effetto collaterale e fornirà risultati sorprendenti.

Per questo motivo, dedichiamo l’articolo di oggi a un incredibile tonico per la pulizia del viso. Che ti farà sbarazzarti di tutti gli altri cosmetici costosi e ricchi di sostanze chimiche che hai utilizzato fino ad ora.

Ma la cosa migliore di questo tonico è che è economico, semplice, veloce e facile da preparare.

Tutti gli ingredienti necessari che hai già nella tua cucina.

L’esfoliazione della pelle è uno degli elementi importanti nella cura della bellezza di routine. In realtà è un processo naturale attraverso il quale il corpo rimuove le cellule morte della pelle.

Questo processo a volte può rallentare a causa di vari fattori e rende la pelle opaca.

Per invertire questa situazione è necessario pulire la nostra pelle, così oggi impareremo a fare un trattamento viso con olio di cocco e bicarbonato di sodio.

Il cocco è un frutto incredibilmente nutriente e proteico, che viene utilizzato per prevenire malattie, perdere peso o creare vari prodotti cosmetici, quindi l’olio estratto da questo frutto è molto apprezzato.

INGREDIENTI:

  • Bicarbonato di sodio
  • Olio di cocco

METODO DI PREPARAZIONE:

Questa volta vogliamo condividere una maschera facciale di pulizia con olio di cocco e bicarbonato di sodio, la miscela di questi due prodotti permettono di esfoliare e nutrire la pelle, mentre il viso per mantenerlo giovane e protetta. Il bicarbonato di sodio è un ottimo esfoliante naturale e olio di cocco è ideale per l’idratazione della pelle e aumentare la sua elasticità e per prevenire le rughe.

Per la pulizia del viso con olio di cocco e bicarbonato di sodio, semplicemente mescolando parti uguali di entrambi i componenti bene, per formare una pasta omogenea. Sarà crema granulosa e densa, con la quale è necessario effettuare il massaggio circolare la pelle del viso, precedentemente lavata con acqua calda (ricordarsi di mettere la crema con il volto ancora umido).

Sfrega in modo omogeneo.

Lasciare la maschera facciale per la pulizia del viso di olio di cocco per circa 15 minuti.

Rimuoverlo con abbondante acqua calda.