L’asma è considerata una delle malattie più pericolose, perché è correlata al sistema respiratorio, è anche simile a una condizione che soffriamo di volta in volta, che è la bronchite, la bronchite è un’infiammazione che si verifica nei dotti. dove passa l’aria.
Quest’ultimo, può essere acuto come molto serio allo stesso tempo, ci sono cose che possono peggiorare questa condizione, come ad esempio il fumo, una delle caratteristiche
più comuni della bronchite è la tosse, consiglio che se hai la bronchite, segui leggendo poi qui saprai qualcosa di molto interessante.
Oggi ho portato un rimedio in grado di rimuovere la bronchite con tosse,
eliminare anche l’asma, e questo lo faremo con un rimedio che la nonna ci ha lasciato, è incredibile come questo rimedio facilmente curabili queste condizioni, lo consiglierei si utilizza.
Nel caso di tracheiti da tosse secca, sono utilissimi tutti i prodotti a base di glicerina, sciroppo di acacia, liquirizia e miele che attenuano l’infiammazione. Numerose sono le tisane dalle proprietà calmanti ed emollienti.
L’altea, che attenua anche il mal di gola da tosse continua, la malva che riduce l’infiammazione delle mucose, il tiglio, che protegge la faringe durante la tosse secca, la violetta, la camomilla.
Una manciata di timo, melissa, menta e salvia, mescolate in parti uguali, versate in un litro di acqua bollente per 10 minuti e poi colare. Ottima soluzione contro la tosse asinina.
Nella polmonite il paziente ha bisogno urgente di respirare aria pura, niente altro che questo.
Aprire pertanto porte e finestre o sistemare all’aperto il soggetto, mantenendolo però caldo e protetto, magari con cuffia e boccia calda ai piedi. Lasciarlo riposare e non disturbarlo. Vietato drogare i bambini con farmaci e antibiotici.