Notizie

Spedisce 1.000 Kg di cipolle al suo ex-fidanzato per punizione: “ho pianto per 3 giorni, ora tocca a te”

Spedisce 1.000 Kg di cipolle al suo ex: Il tradimento in una relazione è la cosa più meschina e difficile da accettare, ancora di più  da perdonare, e chi torna con la coda tra le gambe dal proprio compagno/a  perché magari si è pentiti  del gesto, e  non sempre viene accolto nel modo sperato.

Spedisce 1.000 Kg di cipolle al suo ex-fidanzato per punizione

E c’è anche  chi continua a perseverare nelle proprie azioni, noncurante di provocare un malessere al proprio compagno/a. Questo è quello che è accaduto ad una ragazza cinese, che  ha deciso di “punire” il suo ex fidanzato in un modo molto originale: gli ha fatto recapitare, direttamente a casa 1.000 Kg di cipolle. Il motivo? Semplice! Per vederlo “piangere”.

Ma non si è limitato a questo  questo bel “regalo”, la ragazza ha anche richiesto al corriere di non contattare il cliente, ma di fargli una “bella” sorpresa lasciando i sacchi di cipolla rossa proprio sull’uscio di casa sua. Il corriere ha provato a contattare l’uomo ma invano, non ha ricevuto risposta, così ha trascorso quasi  4 ore a scaricare le cipolle dal camion e lasciandole  davanti alla porta di casa del “traditore”.

L’ex fidanzato “traditore”  ha dichiarato che il motivo per cui i due si sono lasciati sta nelle reazioni eccessive della sua ex fidanzata. Tutto quello che sappiamo di  questa storia è che alla fine  il ragazzo si è rivenduto le cipolle, guadagnandoci anche 140$

L’interi  vicinato si è risentito parecchio per quello che è successo: “Non lo so se alla fine lui abbia pianto quando si solo lasciati, ma di sicuro io ho pianto: tutto il palazzo puzzava interamente di cipolla!”

FONTE

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close