Benefici per te

Stipsi: Ecco Un ottimo rimedio per combatterla

Soffri di stitichezza? Se stai cercando un rimedio naturale per combattere questa condizione, oggi vogliamo insegnarti quello che è veramente efficace, purifica il corpo e può anche perdere fino a 9 kg di feci.

La stitichezza è una condizione che colpisce le donne più degli uomini, ci sono molti cibi, medicine e altro per trattare questo problema, oggi ti mostreremo un modo totalmente naturale per farlo dove non devi spendere un sacco di soldi.

Vediamo come preparare e utilizzare questo ottimo rimedio.

https://www.facebook.com/Todoesporsalud/videos/288577241679945/

 

La stipsi (o stitichezza) è uno dei disturbi gastrointestinali più diffusi, che si stima interessare più di 10 milioni di italiani; la stitichezza è diffusa soprattutto tra le donne e tra i soggetti con più di 65 anni, ma anche le gestanti possono soffrirne, e il problema è anche frequente dopo il parto o dopo gli interventi chirurgici. La stitichezza è definita come un disturbo della defecazione consistente nella difficoltà di svuotare l’intestino espellendone le feci: si ritiene che di norma una frequenza fisiologica corrisponda adalmeno 3 volte alla settimana.

Alcuni pensano di soffrire di stitichezza se non vanno in bagno tutti i giorni, tuttavia l’evacuazione può essere definita normale anche se avviene tre volte al giorno o tre volte a settimana,

a seconda della persona. La stipsi è un sintomo, non una malattia.

Quasi tutti soffriamo di stitichezza prima o poi nella vita,

di solito perché la nostra dieta non è corretta, ma nella maggior parte dei casi la costipazione è temporanea e non grave.

Related Articles

Back to top button