Zanzare: Imparare a rimuovere qualsiasi zanzara dalla tua casa in modo facile con solo fare queste candele con buccia di limone.

Una puntura di zanzara è molto sgradevole sulla pelle della persona, oggi vi porto una meravigliosa alternativa di non usare più spray che presumibilmente uccide moquito ma in realtà non ha alcun effetto su di loro.

Questa idea ti darà due funzioni perfette, sono candele aromatiche che funzioneranno principalmente come repellenti che è ciò che stiamo veramente cercando ma darà anche un aroma meraviglioso alla tua casa che amerai.

Condividi questa incredibile informazione con le persone più vicine a casa tua e così possono anche metterla in pratica se la vogliono come aromatizzante, repellente o piccola decorazione.

Candele con zoccoli di limone Anti zanzare.

Dopo aver usato il limone puoi riutilizzare il guscio per realizzare queste meravigliose candele che saranno molto utili a casa tua e ogni giorno per difendere le zanzare e aromatizzare

qualsiasi posto nella tua casa.

L’odore di queste candele non si preoccupano affatto a differenza che ami e quanto meraviglioso è che si può cura per le persone che vivono nel tuo morso di zanzara di casa nel seguente

video si può imparare come se la cavano.

Questo artigianato a parte incredibile, utile è molto semplice per farvi bisogno di alcuni ingredienti come l’olio di lavanda e la citronella per realizzare queste splendide candele.

ingredienti:

– Stoppino per la candela
– Olio essenziale di lavanda e citronella
– Limone, tutto dipenderà da quante candele si desidera realizzare.
– Cera di soia, puoi usare anche l’ape o qualsiasi candela.

Non perdere tempo e fare queste fantastiche candele che saranno molto efficaci nella vostra casa come un ottimo odore deodorante che vi piacerà e, a parte vi aiuterà ad avere la vostra casa senza zanzare.

– Ci piace che tu ci saluti con un CIAO nei commenti, non dimenticarti di condividerlo con i tuoi amici e gruppi, ti ringraziamo molto. –

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: