Infelicità : 10 cose che portano l’infelicità in casa.

Infelicità :10 cose che la  portano in casa. Ce ne sarebbe una risposta! Molto probabilmente vi siete circondati da soli di energia e di cose negative che hanno provocato questo caos nella vostra vita. Se volete ristabilire l’armonia nella vostra vita, si devono, allora, evitare queste 10 cose.

A volte nella vita potrebbe improvvisamente apparire un periodo nero. Non potete realizzare niente, siete indisposti e non avete voglia di niente. In tali situazioni le persone iniziano a cercare cosa provoca questo, perché accadono queste cose ?

1 Oggetti “morti” Curiosità10 cose che portano l’infelicità in casa. Sbarazzatevene!

A volte nella vita potrebbe improvvisamente apparire un periodo nero. Non potete realizzare niente, siete indisposti e non avete voglia di niente. In tali situazioni le persone iniziano a cercare cosa provoca questo, perché accadono queste cose ?

Ce ne sarebbe una risposta! Molto probabilmente vi siete circondati da soli di energia e di cose negative che hanno provocato questo caos nella vostra vita. Se volete ristabilire l’armonia nella vostra vita, si devono, allora, evitare queste 10 cose.

1. Oggetti “morti” Si tratta di fiori secchi, di animali imbalsamati e persino di conchiglie!

Se vi piacciono i fiori, dovete stare attenti che non appassiscano. Le conchiglie vanno pulite periodicamente per evitare l’aura negativa.2.

Quadri e foto che rappresentano calamità.

Non si tratta solo di catastrofi globali, ma anche dei quadri che rappresentano immagini di piogge torrenziali, di neve o di altre calamità che non suscitano emozioni positive. 3. Oggetti dispari Se ne avete a casa una sola scarpa oppure una parte di un paio di oggetti e non ne sapete dove sia l’altra parte, allora è il momento di buttare via questi oggetti perché, altrimenti, i vostri problemi non finiranno.

4. Orologi fermi Questo è un pessimo segnale, quindi assicuratevi che tutti gli orologi della casa funzionano sempre. Se non si possono riparare, è ora di sbarazzarvene. 5. Scopa usurata Tutti gli oggetti per la pulizia devono essere in buone condizioni.

Se la scopa non è in tali condizioni, dovete acquistarne una nuova perché, altrimenti, questo fatto porterò a molte perdite finanziarie. 6. Fotografie che non vi provocano emozioni positive Tutto ciò che provoca emozioni negative va buttato via.

È una regola logica.

7. Spazzatura nelle tasche, nel portafoglio o nella borsa Si dice che da queste piccole cose inizino i grandi problemi. Nella vostra vita l’armonia regnerà se manterrete le cose pulite ed ordinate. 8. Oggetti che non avete usato da più di 3 anni. Queste assorbono energia negativa e fermano il progresso intorno a voi, non tenete in casa le cose che non usate più. 9. Oggetti di vetro rotti

Questi rappresentano delle lacune, quindi controllate che tutti gli specchi, i piatti ed altri oggetti fragili siano sempre interi. 10. Abiti vecchi Se non volete buttare via i vostri vestiti più vecchi, regalateli a qualcuno. Non tenete in casa abiti che non indossate.

Probabilmente ne conoscevate già alcune di queste informazioni utili, ma le avete realizzate? Analizzate con attenzione le cose della vostra casa per evitare i periodi neri della vita. Sarebbe meglio fare pulizia una volta, piuttosto che avere insuccessi ogni giorno.

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!