Energia Positiva

Amuleto: Dovresti avere una di queste 7 cose in casa. Attirano fortuna e ricchezza.

Amuleto: Molte persone non immaginano nemmeno che alcune delle cose, di cui ti parleremo in questo articolo attraggono denaro e fortuna. Assicurati di averli nella tua casa per migliorare l’energia positiva.

Qualsiasi oggetto nella nostra casa può attirare o spaventare la fortuna. Appena possibile, assicurati di sistemare questi “amuleti” nella tua casa che ti aiuteranno a trovare la felicità e il benessere.

Quali cose attraggono la tua fortuna e i soldi in casa?

La maggior parte degli oggetti ha una forte energia e con il loro aiuto puoi attirare denaro e fortuna. Ecco le 7 cose devono essere assolutamente nella tua casa:

Miele Fin dall’infanzia la delicatezza del miele è familiare a ciascuno di noi. Tuttavia, questo prodotto è degno di nota non solo per le sue qualità gustative e proprietà utili, ma anche per la speciale forza.

Anche guardando il suo aspetto, possiamo dire che il miele è un simbolo di ricchezza.

Affinchè possa essere un simbolo di ricchezza distribuiscilo correttamente in casa. Acquista il miele fresco naturale senza impurità. Prima di portarlo a casa, ripulisci, prestando attenzione ad ogni angolo della tua casa.

Dopodiché, metti il miele rimasto al centro del tavolo da pranzo, in modo che ogni membro della tua famiglia lo provi. Dopo che il miele è stato utilizzato, liberatene.

Dopo un pò, ripeti il rituale.

Non conservare mai il miele avariato nella tua casa. Così, attiri la povertà nella tua casa e spaventare la tua fortuna. Cristallo di rocca I cristalli hanno una forte energia, in grado di attirare a casa tua buona fortuna e prosperità.

La sua principale forza non sta tanto nell’attrazione della ricchezza quanto nella sua conservazione.

Con esso, è possibile evitare appropriazioni indebite senza senso, così come salvare i vostri soldi da ladri e truffatori. Per dare grande forza al cristallo di rocca, posizionalo sul davanzale della finestra.

La luce del sole esalterà le proprietà del cristallo e quindi non attirerà solo la ricchezza nella tua casa, ma diventerà anche il tuo talismano.

Una tazza di acqua Le proprietà energetiche dell’acqua sono note da molto tempo.

Si ritiene che sia in grado di percepire e persino trasmettere qualsiasi informazione ricevuta, motivo per cui molti rituali vengono condotti con l’aiuto dell’acqua.

Questi includono rituali per attrarre fortuna e denaro.Per aprire la fortuna all’acqua, avrai bisogno di una nuova tazza con un collo largo. Sistemala nella parte occidentale della tua casa, una zona di ricchezza.

L’acqua perde le sue proprietà, quindi deve essere cambiata ogni giorno.

Filo rosso Il colore rosso è un simbolo di benessere,un vero e proprio amuleto, motivo per cui i fili rossi vengono spesso utilizzati per eseguire rituali monetari o conservarli nel loro portafoglio.

Per attirare ricchezza nella tua casa e stabilire una posizione finanziaria puoi farlo con l’aiuto di un gomitolo rosso. È necessario comprare una palla di filo rossa, è desiderabile pagarlo con monete.

Quando arrivi a casa, scartalo e poi avvolgilo su un piccolo bastone di legno.

Mantienilo al meglio sotto il letto o nella parte occidentale della casa, e presto la tua vita cambierà.Monete gialle Il colore giallo delle monete simboleggia la ricchezza.

Disponi almeno una moneta gialla nella tua casa, e sarai sempre fortunato, e la tua situazione finanziaria migliorerà. Un vero amuleto attira fortuna.

Questo argomento è spesso usato per i rituali, ma anche la sua presenza in casa porterà un risultato positivo. Prendi una o più monete gialle e posizionale sul davanzale della finestra.

La luce della luna deve cadere sulle monete. Lasciala lì per tutta la notte, e al mattino, nascondila in un luogo appartato dove nessuno può trovarla. In questo modo, rafforzerai la loro energia, che ti aiuterà ad attrarre ricchezza.

Le monete da spendere non devono essere utilizzate.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button