Consigli Utili

3 disinfettanti naturali e privi di sostanze chimiche che danneggiano i polmoni

Sì, esiste una vasta gamma di prodotti per la pulizia e la disinfezione sul mercato, la verità è che esiste un’altra alternativa per la pulizia e la disinfezione della casa: disinfettanti fatti in casa, naturali, privi di sostanze chimiche e, soprattutto, super efficaci .

Quindi, se vuoi pulire e disinfettare la tua casa in modo naturale e senza prodotti tossici o la cui formula inquina l’ambiente, oggi sei fortunato perché ti passeremo i migliori 3 potenti disinfettanti fatti in casa e passo dopo passo per prepararli. Prendi nota.

Succo di limone e aceto bianco

Hai bisogno:
Succo di 1 limone
1 bicchiere di aceto (250 ml)
1 tazza d’acqua
2 cucchiai di bicarbonato di sodio
preparazione:

Versare tutti gli ingredienti in un flacone spray o uno stampo. Questa fusione costituisce un potente disinfettante per la casa, ideale per pulire il bagno e la toilette. Spruzzare un po ‘sul water e lasciarlo acceso durante la notte, spruzzare sulle piastrelle e su altre superfici del bagno e non sarà solo pulito ma privo di germi in sicurezza.

Acqua ossigenata più aceto di mele

Hai bisogno:

1 tazza di aceto di mele
5 cucchiai di perossido di idrogeno

preparazione:

Tutto quello che devi fare è svuotare entrambi gli ingredienti in un flacone con un flacone spray, agitare per mescolare bene e il gioco è fatto. Questa formula è meravigliosa per disinfettare, rimuovere il grasso e pulire facilmente tutti i tipi di superfici.

Acqua al rosmarino
Hai bisogno:

300 grammi di rosmarino fresco
1 litro d’acqua

Foto: iStock
preparazione:

Portare l’acqua a ebollizione, aggiungere il rosmarino e lasciarlo riposare per circa 20 minuti. Togli dal fuoco e attendi che si raffreddi. Versare in uno stampo e basta.

L’acqua di rosmarino è un potente disinfettante naturale privo di sostanze chimiche, perfetto per la pulizia e la disinfezione di strofinacci immergendoli nella miscela. Funziona anche per pulire pavimenti e piastrelle.

Ora che sai che puoi preparare questi 3 potenti disinfettanti fatti in casa naturali e privi di sostanze chimiche, non esitare più e usali, amerai il loro effetto a favore della tua casa e hanno anche un odore delizioso, abbastanza combo!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button