Consigli Utili

Pulisci la vescica ed evita le infezioni urinarie attraverso 4 rimedi naturali

All’inizio era solo un “disagio”, ma dopo un paio d’ore il rogo era insopportabile! Piangendo, ho chiesto a mia madre di darmi qualcosa per l’infezione urinaria. Il problema era, cosa dovrei prendere per pulire la vescica?

Sebbene il sistema urinario sia preparato per prevenire l’ingresso di batteri, a volte queste difese falliscono, causando la moltiplicazione di questi organismi nella vescica e nell’uretra “, suggerisce uno studio della Mayo Clinic.

È usato in problemi renali come urina, calcoli (calcoli) e come antinfiammatorio. Per questa funzione, è necessario disporre di una tazza di tè dolce stick prima di ogni pasto; circa 3 volte al giorno.

come pulire la vescica in modo naturale

Una ricerca pubblicata nella UNAM Library of Traditional Mexican Medicine afferma che, se preso come acqua per l’uso (un litro al giorno), riduce la combustione durante la minzione, il dolore ai reni e agisce come un diuretico.

Ingredienti: una carota, un gambo di sedano, due mazzi di spinaci, un rametto di prezzemolo e un bicchiere d’acqua. Oltre a pulire la vescica, questa opzione ti riempie di energia per iniziare la giornata.

Puoi ingerirlo in forma di capsule, uno ogni mattina. Oltre a disintossicare i reni, rinforza il sistema immunitario.

Che ci crediate o no, anche la nostra vescica deve essere pulita, quindi è importante bere almeno un litro e mezzo di acqua; ridurre il più possibile l’assunzione di caffè e alcool ed evitare cibi irritanti o piccanti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button