Acqua: Se bevi acqua per 30 giorni i risultati sono inverosimili!

Bevi acqua per 30 giorni e ringiovanisci per 10 anni (fallo per risultati super efficaci) Nel corso delle nostre vite abbiamo sentito la teoria che è ideale bere 2 litri di acqua al giorno.

Altri dicono che tutti hanno bisogno di quantità diverse di liquidi e uno studio recente ci ha mostrato che bere 3 litri ci ha permesso di sembrare più giovani.

Cosa? 3 LITRI? Sì, hai letto bene!

Secondo uno studio della Mayo Clinic, una donna su cinque consuma meno acqua rispetto alla dose giornaliera raccomandata, causando affaticamento, irritabilità e invecchiamento precoce. . L’acqua potabile aiuta a rallentare il processo di invecchiamento mantenendo la pelle ben idratata ”

Così puoi sembrare 10 anni più giovane Sarah Smith, 42 anni e due figlie, aveva all’inizio del processo di bere più acqua al giorno, aveva 50 anni, era stanca e soffriva costantemente di mal di testa; Dopo 4 settimane di consumo di 3 litri di acqua al giorno, i cambiamenti sono stati spettacolari.

Bevi acqua per 30 giorni e ringiovanisci di 10 anni

Come consumare 3 litri di acqua al giorno?

Gli esperti raccomandano di bere sempre 2 bicchieri di acqua naturale prima di ogni pasto, in quanto accelera la digestione e la sensazione di pienezza. Evita i succhi di frutta perché il loro zucchero ti farà ingrassare. Il tè è permesso in quantità moderate, proprio come il caffè. Secondo la British Nutrition Foundation, la caffeina non causa disidratazione.

I risultati: 1. L’invecchiamento lento rallenta il processo di invecchiamento cellulare e mantiene la pelle idratata più a lungo. La pelle diventa liscia, lucida e senza rughe. È utile avere un tono muscolare deciso, che si traduce in una riduzione di 10 anni in meno se si è coerenti. La pelle idratata riduce le rughe intorno agli occhi e alle labbra.

Il mal di testa scompare e la digestione accelera, lasciando una pancia piatta.

2. La tua performance migliora: Il tuo cervello risponde meglio quando sei idratato e ti concentri più facilmente. Come minimo, puoi consumare da 8 a 10 bicchieri al giorno per vedere il tuo corpo migliorare fino al 30%.

3. Cadi meno malato: Il tuo sistema immunitario diventa più forte e i tuoi reni e fegato si disintossicano, il tuo sangue viene pulito principalmente di sodio e neutralizza il tuo livello di PH.

4. Forze del cuore e delle ossa:  L’ acqua mantiene il cuore sano, quindi riduce il rischio di infarto, previene l’ispessimento del sangue e abbassa la pressione sanguigna.

Le tue ossa sono più forti e la tua cartilagine è migliore, vale a dire, puoi muoverti più facilmente, ad esempio: quando fai esercizio, dimentica lo “scricchiolio” delle ginocchia.

Il risultato di Sarah

Sarah dice che si sente molto meglio dopo aver bevuto 3 litri di acqua al giorno; la cellulite sul suo corpo scomparve, così come le ombre nere intorno ai suoi occhi. Ha anche eliminato le macchie cutanee e ha perso qualche chilo nel processo. Le rughe intorno agli occhi e alle labbra sono state raffinate per dare un aspetto più liscio alla sua pelle.

Se ti piace anche cambiare il tuo aspetto, puoi iniziare con una riabilitazione per 30 giorni. Non è necessario consumare 3 o 2 litri al giorno, ma almeno rimarrai idratato e ti sentirai molto meglio. Ricorda che è sempre meglio consultare il tuo medico per scoprire quali sono le tue reali esigenze. Prenditi cura della tua salute!