Addio Zanzare, la scoperta anti-punture: Basta un poco di caffè.

Zanzare: Finalmente potrete dire addio alle tanto odiate zanzare, una scoperta che cambierà la tua vita per sempre.

Vuoi scoprire come fare? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo. In questo periodo sicuramente tutti quanti vanno in cerca di un rimedio contro le zanzare.

Zanzare, Il caffè, si avete letto benissimo il caffè è un ottimo anti-puntura.

A chi piace essre punto da una zanzara? A nessuno credo, e con l’arrivo dell’estate essere punti dale zanzare è all’ordine del giorno.

Le zanzare sono molto fastidiose, non ci lasciano dormire in pace,

L’odore del caffè infatti disgusta le zanzare ( ma anche le api e la maggior parte degli insetti) quindi basterà mettere dei chicchi di caffè in un piatto coprirlo con della carta stagnola e mettervi sopra altra polvere di caffè. A questo punto basterà bruciare il tutto con un accendino per far sprigionare l’odore di caffè per la casa in modo da tenere lontane

Altra soluzione potrebbe essere quella di spruzzare del caffè già in forma liquida intono alla finestre o alle porte dei balconi di casa, o comunque nella stanza dove si dorme in modo da evitare che entrino o addirittura direttamente sulla pelle.

Infine altra soluzione è quella di usare i fondi in polvere, o come repellente sempre vicino alle entrate oppure, addirittura, da portare appresso in alcuni sacchetti in modo da essere abbastanza protetto anche fuori. Insomma l’odore farà si che gli insetti pungano altri e non voi

Provate questo metodo e vedrete come le zanzare resteranno alla larga dalla vostra casa e da voi. Per altri consigli e rimedi continuate a navigare nel nostro sito, troverete tantissimi argomenti che potrebbero fare al caso vostro!

Intanto se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato utile condividilo e diffondi la notizia con i tuoi amici per far conoscere l’argomento!!