La dieta del gruppo sanguigno che fa perdere 7 Kg in una settimana.

La dieta  Questo che è il peridio delle diete veloci, quelle a cui si rincorre qaundo si è agli sgoccioli della prova costume

Ed ecco ora che vi svelo un segreto; è possibile dimagrire seguendo una dieta basata sul gruppo sanguigno

La dieta del gruppo sanguigno ecco come seguirla

Come funziona? Quali sono i benefici? Quali le controindicazioni? Ecco il parere dei nutrizionisti

Negli ultimi anni si sono susseguiti molti pareri discordanti sull’efficacia della dieta del gruppo sanguigno. Ma cosa dicono gli esperti? La dieta del gruppo sanguigno fa bene oppure no? Cerchiamo di chiarirci un po’ le idee ascoltando il parere dei nutrizionisti.

Questo che è il peridio delle diete veloci, quelle a cui si rincorre qaundo si è agli sgoccioli della prova costume

Ed ecco ora che vi svelo un segreto; è possibile dimagrire seguendo una dieta basata sul gruppo sanguigno

Ecco come fare gruppo sanguigno ecco come seguirla

Dieta del gruppo sanguigno: come funziona? Quali sono i benefici? Quali le controindicazioni? Ecco il parere dei nutrizionisti

Negli ultimi anni si sono susseguiti molti pareri discordanti sull’efficacia del gruppo sanguigno. Ma cosa dicono gli esperti? La dieta del gruppo sanguigno fa bene oppure no? Cerchiamo di chiarirci un po’ le idee ascoltando il parere dei nutrizionisti.

Gruppo 0, ad esempio, gode di un buon sistema immunitario e di un apparato digerente regolare: secondo questa,dovrebbe preferire un menù ricco di
proteine animali e seguire un regime di attività fisica intensa, evitando cereali e prodotti a base di latte.

Il Gruppo A, al contrario, riscontra fragilità sia nel sistema immunitario che nell’apparato digerente e dovrebbe preferire un’alimentazione vegetariana a base di frutta, verdura, cereali e legumi a cui abbinare un’attività fisica rilassante come ad esempio lo yoga.

il Gruppo AB può mangiare sia carne che pesce, formaggi magri, frutta e verdura, the e caffè. Evitare invece la carne rossa e gli insaccati. Anche qui l’attività fisica consigliata è moderata, quindi via libera a yoga, nuoto, bicicletta.

Il Gruppo B può beneficiare di una dieta ricca e bilanciata, con un regime che comprende carni magre, pesce, frutta, verdura. L’attività fisica da preferire secondo la dieta del gruppo sanguigno è quella moderata, come bicicletta o nuoto.