Alzheimer – Depressione – Ansia Come Curarli Con Queste 4 Erbe.

Alzheimer – Depressione – Ansia :Purtroppo, oggi abbiamo uno stile di vita piuttosto frenetico, che spesso ci causa stress portando il nostro corpo e la nostra mente al limite.

Inoltre, tendiamo ad essere costantemente esposti alle radiazioni elettromagnetiche, motivo per cui molte persone soffrono di disturbi del sonno, hanno alti livelli di ansia e sono suscettibili alla depressione. Successivamente, in questo articolo ti mostreremo 4 erbe eccellenti che ti aiuteranno a prevenire problemi di salute come l’Alzheimer, la depressione e l’ansia.

Alzheimer, depressione e ansia come combatterli al meglio?

Pertanto, è allarmante che attualmente ci siano molte persone che soffrono di Alzheimer e altre malattie mentali, e la cosa peggiore è che il numero di persone con questo tipo di problema sta crescendo drasticamente. Le 4 erbe che proteggono contro l’Alzheimer, la depressione e l’ansia:

Ginkgo Biloba
Contiene un alto livello di antiossidanti responsabili per prevenire danni agli organi, oltre a mantenere forte il cuore. Inoltre, regola la circolazione sanguigna e migliora notevolmente la memoria.rosmarino Aiuta a ridurre lo stress in modo efficace, previene i danni ai radicali liberi, allevia le infiammazioni ed è ricco di calcio, ferro e vitamina B.

Ginseng: Ha proprietà anti-infiammatorie che aiutano a migliorare l’umore e stimolare il cervello.

 

Menta verde
Secondo diversi studi hanno scoperto che l’inalazione dell’aroma di questa erba favorisce la corretta funzione cerebrale, oltre ad aumentare la capacità di ragionamento, la risoluzione dei problemi, il giudizio e la memorizzazione.

Quindi queste quattro erbe, per chi ne fa uso regolarmente aiuta tantissimo nella gestione di queste malattie, nota bene queste malattie  sono serie e non si devono mai sostituire ai farmaci .Parlatene sempre prima con il vostro medico .

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: