Amore: Ti dà per scontata? Fallo impazzire e impara a fargli sentire la tua mancanza

Amore: Subito doppia stanghetta blu e subito risposta. Basta, se lui ti sta trascurando…ricambiagli il favore e “trascura” un po’ anche tu lui, così vediamo quanto è bello stare dall’altro lato della medaglia!

Aspetta un’oretta prima di visualizzare. Rispondi distrattamente ma rispondigli sempre, e anche senza essere fredda.

E tu come ti comporti per far impazzire il tuo lui ?

Deve avvertire qualcosa di strano ma non avere alcun motivo per rinfacciarti mancanze di te del tuo essere e del tuo amore.

1. Smetti di rispondere immediatamente ai suoi messaggi

2. Non essere così social Perché deve sapere sempre che fai e con chi sei? Basta stories ogni 20 secondi e foto ogni 10.

Basta stato di Facebook e tag delle tue amiche. Lascialo un po’ sulle spine…ci si preoccupa quando le cose non le vediamo, non quando sono così spiattellate.

3. Sii più imprevedibile Sempre pronta per voi due? Eh no, bello caro, stasera non ci vediamo, ho la cena con le amiche. Il week end vado fuori, e poi boh…mettiti in fila.

4. Coltiva i tuoi spazi e la tua indipendenza Se ti dedicherai alla tua vita come ad un tempio sacro, invece che alla sua di vita, vedrai come avvertirà la mancanza del tuo amore .

Nessuno gli lava i vestiti sporchi, nessuno si preoccupa dei suoi appuntamenti, nessuno si accolla responsabilità non sue. Non sei una cameriera, non sei una segretaria, non sei la sua psichiatra.

Vediamo se poi non gli manchi al tuo amore !

5. Concediti di meno: Distratto? Questo è il momento di uscire vestita al top, con il tuo profumo nuovo, brillante in tutto e di salutarlo con un bacio passionale sotto casa che però finisce lì.

Se non gli manchi così…allora è meglio che finisca subito!