Benefici per te

Ananas e limone: La bevanda che fa per te se vuoi perdere peso

Ananas e limone: Questo shake di perdita di peso a base di ananas e sedano è facile da preparare e ti fa sentire pieno. È detergente e medicinale con molte vitamine, questa semplice combinazione di questi due ingredienti può aiutarti a perdere peso più facilmente.

Tuttavia, soprattutto, devi ricordare che questo shake da solo non ti farà dimagrire. È un supplemento che faciliterà il processo. Tuttavia, è importante mantenere una dieta sana, varia ed equilibrata e non dimenticare di fare un po ‘di esercizio.

Ananas e limone: Pronto a provarlo oggi?

Ti diremo come preparare l’ ananas e la scossa di limone per perdere peso . Frullato di ananas e limone per perdere peso A volte è facile sentirsi sopraffatti dalle informazioni sulle “diete miracolose” che promettono magicamente di perdere peso. Questo è il motivo per cui è importante tenere a mente i seguenti punti.

Il corpo di ogni persona è diverso, con particolari esigenze e metabolismo. In altre parole, dovresti sapere quali sono i modi più sani e appropriati per perdere peso in base alle tue esigenze. La perdita di peso non dovrebbe mai essere correlata alla fame. Pertanto, devi mangiare bene per combattere l’ansia. Rispetta il ritmo naturale del tuo corpo ed esercitati molto.

Devi essere motivato a perdere peso. È una buona idea eseguire un programma di perdita di peso con gli amici. Ciò significa che avrai il supporto delle persone intorno a te. Il frullato di ananas e sedano che stiamo per condividere con voi oggi è un ottimo modo per iniziare la giornata ed è anche un’ottima scelta per il pranzo.

Devi anche essere coerente. Se prendi questo ananas e una scossa di limone per perdere peso per 15 o 20 giorni, inizierai a vedere i risultati.

Ananas e limone  per la perdita di peso

Le persone che vogliono perdere peso di solito cercano l’ananas. Tuttavia, soddisfa anche quel familiare “dente dolce”. Il gusto, sia dolce che acido, si sposa bene con quasi tutto. L’ananas è la regina degli smoothies, dei succhi naturali e delle insalate. Infatti, i nutrizionisti consigliano di abbinarlo ad altri cibi sani e soddisfacenti: spinaci, noci, salmone ….

L’ananas contiene bromelina, un enzima digestivo che aiuta a digerire le proteine ​​e convertirle in amminoacidi. Il più grande beneficio dell’ananas arriva quando mangi a stomaco vuoto. Questo è quando ha più effetti anti-infiammatori.

L’alto contenuto di acqua, vitamina C, antiossidanti e minerali dell’ananas, combinato con la bromelina, facilita la decomposizione e l’eliminazione dei grassi immagazzinati nel corpo.

Sedano per perdere peso
Sedano, il miglior cibo diuretico e antinfiammatorio Stai crescendo il sedano nel tuo giardino? Allora hai una grande risorsa per la tua salute. Secondo la rivista Medical News Today, il sedano è uno degli ortaggi più salutari per il cuore e per promuovere la perdita di peso.

Il sedano è ricco di fitonutrienti e antiossidanti, che aiutano la digestione, purificano il corpo e aiutano il corpo ad assorbire i nutrienti. Alcune persone scelgono il sedano come antipasto tra i pasti per soddisfare la loro fame. Controlla anche la pressione sanguigna e ti dà una buona quantità di fibra alimentare.

Come nel caso dell’ananas, il modo migliore per gustare le molte virtù del sedano è combinarlo con altri cibi. È ottimo non solo mescolato con l’ananas, ma anche in un frullato fatto con mele e cetrioli. È delizioso! Il sedano è anche uno degli alimenti più versatili quando si tratta di frullati. È molto rinfrescante e offre un sapore speciale che inizierà la giornata con molte vitamine e minerali.

Se vuoi vedere i benefici dell’ananas e limone per perdere peso, guarda

Ricetta per un ananas e una scossa di limone per perdere peso
Il sedano è l’ideale per aumentare la perdita di peso

ingredienti

2 tazze di acqua (400 ml)
2 tazze di ananas fresco (300 g)
1 gambo di sedano
Il succo di 1/2 limone
1 cucchiaio di miele (25 g)
Preparazione di ananas e limone shake per perdere peso
Otterrete due porzioni di frullati per perdere peso di questi ingredienti. Il primo è bere a stomaco vuoto al mattino presto e il secondo a pranzo.

Prova a trovare ananas e sedano biologici. Questo è l’unico modo per assicurarti di ottenere i massimi benefici da entrambi.

Il primo passo è tagliare le fette di ananas fino ad avere due tazze e lavare e tagliare il sedano a fette. Quindi spremere il succo di mezzo limone. È facile!

Ora aggiungi tutto al frullatore o al robot da cucina: due tazze di acqua, ananas, sedano, succo di limone e un cucchiaio di miele. Procedere per alcuni secondi per ottenere un liquido omogeneo e omogeneo. Ora sei pronto. Servi quel primo drink al mattino. E, goditi questo delizioso frullato per perdere peso!

Related Articles

Back to top button