Sapevate che molti angeli vivono tra di noi e che tu stessa potresti essere uno? Ecco i dieci segnali che dicono che sei un angelo
Non è vero che vivono solo in paradiso, sono anche accanto a noi.
Ci sono degli angeli che hanno lasciato il paradiso per venire a vivere sulla terra e aiutare le persone a vivere meglio e a risolvere i loro problemi. Persone speciali che diffondono luce e positività ovunque vadano.
Non conoscono odio, violenza, intolleranza, oppressione. Sono persone che amano vivere in armonia e risolvere i problemi di tutti.
Gli angeli che vivono sulla terra vogliono un mondo pieno di risate, di felicità, di gioia per tutti. Vogliono portare ovunque energia pura e amorevole, aiutando gli altri a trovare la parte migliore di se, superando i problemi e l’angoscia della vita moderna, tornando a vivere in armonio con il Divino.
Ma come si riconoscono gli angeli che vivono tra di noi? Ecco alcune caratteristiche da tenere in considerazione:
Gli angeli scesi sulla Terra sono venuti qui per salvare il pianeta. A volte potrà sentirsi sopraffatto dai problemi del mondo, frustrato, stanco, disperato. Sono sensibili alla violenza e all’odio, alla negatività dei media, tendono a trovare una zona di comfort per proteggersi dal mondo esterno che li spaventa.
Gli angeli che vivono in terra amano trascorrere un po’ di tempo in solitudine per potersi ricaricare e ritrovare l’armonia.
Per cambiare il mondo sanno che devono prima cambiare se stessi e lavorare ogni giorno per trovare la versione migliore di se.
3. Ti interessi per gli altri
Gli operatori di luce sono empatici, vogliono sempre aiutare gli altri a risolvere i problemi, lasciano tutto pur di intervenire a dare una mano a chi è nel bisogno, perché non vogliono vedere nessuno soffrire, avendo già a loro volta sofferto.
4. Senti di avere uno scopo particolare
Sentite di avere una missione da compiere.
- Hai una forte intuizione
Sicuramente vivete la vita con il cuore, basandovi su emozioni e intuizioni.
- Respingi la maggior parte degli ideali moderni