Acqua Ossigenata :Applica Ogni Sera Sul Tuo Viso E Scopri Che Succede.

Acqua Ossigenata :Oggi parleremo di alcuni usi domestici del perossido di idrogeno. Innanzitutto, il perossido di idrogeno da utilizzare è quello del perossido di idrogeno al 3%, cioè il perossido di idrogeno 10 volumi. Ed è importante usare una buona marca che non usi conservanti.

Quando è entrato il perossido di idrogeno?

Fu sviluppato negli anni Venti dagli scienziati per combattere le infezioni e i problemi di cancrena nei soldati durante la prima guerra mondiale. In una soluzione al 3%, è uno dei disinfettanti più potenti in circolazione. Questo è poco pubblicizzato e si può capire perché. Un prodotto economico e semplice da usare compete con altri sviluppati dai laboratori farmaceutici e dalle industrie di disinfettanti domestiche e ospedaliere. Pertanto, non vi è alcun interesse commerciale nel suo uso su larga scala.

Alcuni degli elettrodomestici del perossido di idrogeno: 1. Mantenere gli spazzolini da denti in una soluzione di perossido di idrogeno mantiene i pennelli privi di germi che causano gengiviti e altri problemi orali. 2. Un po ‘di perossido di idrogeno in un panno disinfetta le superfici meglio di qualsiasi altro prodotto. È ottimo per l’uso in cucine e bagni. 3. I passi di notte, evitano problemi di geloni e altri funghi che causano i principali problemi ai piedi, incluso il popolare chulé. 4. Applicato alle ferite (più volte al giorno) previene le infezioni e aiuta nella guarigione. I casi di cancrena regrediscono con il loro uso. 5.

Per rimuovere le macchie sul viso, utilizzare il perossido di idrogeno. Ogni notte quando vai a dormire, immergilo con un panno di cotone e passa attraverso la macchia che vuoi eliminare. Fai movimenti circolari delicati. Se sei costante nel trattamento, otterrai grandi risultati. 6. In una miscela medio-media con acqua pura, può essere gocciolata sul naso in caso di raffreddore e sinusite.

Il tuo animale domestico ha ferite?

Aspetta un attimo e soffi il naso. Uccide i germi e altri microrganismi dannosi. 7. Cinque goccioline in ogni orecchio impediscono l’insorgenza di influenza e altri problemi respiratori. Basta gocciolare le gocce in un orecchio e attendere cinque minuti.

Quindi ripetere la procedura nell’altro orecchio. 8. Il perossido di idrogeno è un antisettico naturale e quindi può essere usato per disinfettare le mani. 9. Se vuoi mantenere freschi i tuoi frutti e verdure, immergili in un lavandino pieno di acqua fredda e aggiungi 1 litro di una tazza di perossido di idrogeno. Lasciare agire per circa 15 minuti prima di risciacquare con acqua pulita per rimuovere lo sporco, la cera (soprattutto da frutti come mela e limone) e altri contaminanti. 10.

Il perossido di idrogeno può anche essere usato per trattare le ferite degli animali. La ferita guarirà molto più velocemente. 11. Hai rinite o sinusite? Non riesci a respirare bene? Fai uno spray nasale fatto in casa combinando un cucchiaio (zuppa) di perossido di idrogeno e una mezza tazza di acqua pura filtrata. Poi basta spruzzare un po ‘nelle narici durante il giorno.

error: Contenuto protetto da Copyright!