Aspirina: Donna di 45 anni non ha rughe perché usa aspirina e limone

Aspirina: Donna di 45 anni non ha rughe perché usa aspirina e limone

17 Settembre 2018 Off Di Gaetano

Il viso è una zona delicata del corpo. Inoltre, è una delle aree più colpite dal passare del tempo. Invecchiando, iniziamo a notare le rughe e le macchie sul nostro viso. Nessuno vuole invecchiare! Questa è la pura realtà.

Le donne e gli uomini vanno in ambulatori e procedure costose per fermare o invertire gli effetti dell’invecchiamento. Tuttavia, abbiamo sempre avuto rimedi naturali che sono molto più economici e più efficienti.

Cerca carta e matita e scrivi le ricette di queste tre maschere per eliminare rughe e imperfezioni sul viso in breve tempo.

Aspirina e maschera al limone

Ingredienti:
3 aspirine
3 cucchiai di succo di limone

L’aspirina è composta da acido salicilico. Questo potente composto ha la capacità di penetrare nei nostri pori, eliminando le cellule morte. L’aspirina è anche ricca di anti-infiammatori, che aiuta a diminuire il gonfiore e il rossore che provoca l’acne. D’altra parte, il succo di limone è ricco di vitamina C e antiossidanti. Questa è una combinazione potente, perché il limone aiuta anche ad eliminare le macchie sulla pelle e grazie al suo potere antiossidante previene l’invecchiamento precoce.

Preparazione e modalità d’uso:
la prima cosa che farai è schiacciare bene le capsule di aspirina. Quindi mescolerai la polvere risultante con il succo di limone. Forma una pasta liscia e applicala su tutto il viso e fallo agire per 10 minuti. Infine, sciacquare il viso con abbondante acqua.

Maschera di yogurt al miele e Aspirina. Lo yogurt è ricco di potassio, proteine ​​e calcio. È ideale per l’uso su capelli o sulla pelle. Per fare questa ricetta avrai bisogno di:

5 aspirine
1 cucchiaio di yogurt
1/2 cucchiaio di miele

Preparazione e modalità d’uso:

Di nuovo schiaccia l’Aspirina molto bene. Ora devi solo mescolare questa polvere risultante con gli altri ingredienti per formare una pasta liscia. Ma prima di applicare questa miscela, posizionare un panno inumidito con acqua calda sul viso per aprire i pori. Asciugare il viso e applicare la maschera, lasciare agire per 30 minuti. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Maschera esfoliante

Avrai bisogno di:
3 aspirine
3 cucchiai di acqua calda

Preparazione:
Dopo aver frantumato le aspirine formare una pasta morbida con 3 cucchiai di acqua calda. Pulisci bene l’intero viso prima di estendere il trattamento e assicurati di applicarlo con delicati massaggi circolari. Lasciare la maschera sul viso per 5-10 minuti e risciacquare. Se hai la pelle grassa, ripeti questo trattamento due volte a settimana e una volta, se la tua pelle è seccrazione e modalità d’uso: