Avere una sorella è benefico per la tua salute mentale, dimostrano gli studi

Sorella:Portiamo la conoscenza comune là fuori prima di ogni altra cosa. Le sorelle sono decisamente fastidiose (lo so. Lo sono).

Si comportano come se fossero in carica tutto il tempo e cercano sempre di fare a modo loro.

Le sorelle ti rendono più espressivo e ottimista

Nel profondo, li ami ferocemente e andresti alle estremità della terra per proteggerli, ma non ti dispiacerebbe anche raccoglierli e gettarli nelle profondità del Mar Mediterraneo.

Beh, apparentemente la scienza sta dicendo che hai un migliore sviluppo generale e una salute mentale più stabile se sei cresciuto con una sorella. Questo vale sia per i maschi che per le femmine. Le sorelle mantengono la tua mente e le tue emozioni sempre in esecuzione, e poiché c’è sempre una forte dose di amore tra fratelli sotto questi sentimenti, sono temperate a diventare misure disciplinari che insegnano ai bambini ad avere un migliore controllo delle loro emozioni e stati mentali.

Le sorelle ti rendono più espressivo e ottimista

Uno studio condotto dall’Università di Ulster ha rivelato che i fratelli femminili possono aiutare i bambini maschi a capire come trattare meglio le donne [1] . I fratelli femminili favoriscono la comunicazione in famiglia e rafforzano i legami tra i bambini.

Lo studio ha scoperto che l’influenza lenitiva e vincolante delle sorelle è di solito preziosa dopo eventi angoscianti come la morte di un membro o il divorzio. Pubblicato nella British Psychological Society, lo studio ha coinvolto la valutazione dei partecipanti mediante questionari di valutazione psicologica.

È stato scoperto che le bambine di solito mirano alla pace e all’unità in famiglia, cercando di convincere tutti a parlare di più, esprimere i propri sentimenti e generalmente stare insieme.

“Le sorelle sembrano incoraggiare una comunicazione e una coesione più aperte nelle famiglie “, ha affermato Tony Cassidy, capo ricercatore. “ Tuttavia, i fratelli sembravano avere l’effetto alternativo. L’espressione emotiva è fondamentale per una buona salute psicologica e avere sorelle lo promuove nelle famiglie. ”

Lo studio ha anche scoperto che le sorelle aiutano i bambini a sviluppare un’autostima elevata e in genere danno loro una spinta positiva per la salute mentale. Sorprendentemente quando guardarono i conflitti tra fratelli, c’era un po ‘di fodera d’argento. Mentre i combattimenti eccessivi possono avere effetti negativi può aumentare il rischio di delinquenza a lungo termine, piccole quantità di litigi aiutano effettivamente i bambini a imparare a fare ammenda e guarigione emotivamente, o come molti potrebbero dire “bacia e truccati”.

Le sorelle insegnano compassione e risoluzione dei conflitti

I tratti di amore e affetto visti in media nelle sorelle tendono a promuovere comportamenti e abilità sociali come la compassione, l’altruismo e la risoluzione dei conflitti. Lo studio ha scoperto che le sorelle insegnano empatia mentre i loro fratelli imparano a nutrire e prendersi cura. Battibecco con tua sorella ti insegna come risolvere i conflitti e come affrontare i problemi prima che si intensifichino. Inoltre, una persona che ha una sorella (di solito una più giovane) è più propensa a imparare a nutrire, proteggere e guidare la sorella, mirando sempre a continuare a navigare nelle dure realtà della vita.