Avere un’amica invidiosa è molto più pericoloso che avere 10 nemiche

AMICA: Nella vita di noi donne una Frenemy, può essere svelata ad ogni età. Apartire dall’infanzia, è quel tipo di amica che seppur dichiarandosi come amica fidata, in cuor suo nutre sentimenti di invia nei nostri riguardi. E Tali pensieri non hanno nulla a che fare con l’affetto e il rispetto.

Un’amica che è invidiosa si avvicina all’oggetto che suscita la sua gelosia in questo modo può sapere tutto di quella persona; e soffririà per un tuo successo e godrà delle tue sconfitte. ’aspetto paradossale e contorto del rapporto con una frenemy è che soltanto lei è vive questa morbosa rivalità, mentre la controparte ignara la tiene in grande considerazione.

Anche il modo di aiutare è un efficace rivelatore, perché sarà sempre maldestro o indirizzato verso la scelta meno desiderata. A tutti può capitare di desiderare di essere nei panni di altri, è una cosa umana, l’importante è ammetterlo senza sensi di colpa. Meglio l’onestà di un’amica che una volta tanto sa dire; “Vorrei essere nei tuoi panni, ti invidio molto”, piuttosto di una che si mostra talmente entusiasta da sembrare quasi inquietante.

Liberatevi e difendetevi da chi ha l’oro in bocca ma l’amaro nel cuore, riconoscere quest persone non è impossibile anche perchè la loro natura salterà fuori, sta a voi sapere e capire come e quando.

I rapporti con queste persone possono avere risvolti pericolosi, state sempre molto attenti per i dettagli.

La vostra vita prenderà una piega migliore se allontanate le amiche invidiose, sono la peggior razza, quella che ti puo’ colpire tranquillamente alle spalle e ferirti a morte, non c’è peggiore delusione dell’essere traditi da una migliore amica, quello è un dolore grande, che può distruggervi se non riuscite ad allontanarvi in tempo da certi soggetti che non vogliono il vostro bene ma solo il vostro male

Se ti è piaciuto questo articolo diffonei la notizia 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: