Balene: questo è veramente bello, un momento epico catturato dalla fotocamera

E’ stato davvero un momento epico, immortalato dalla fotocamera di questi canadesi. Le donne che lavorano ad un B&B sul Great Bear Lodge, sono state svegliate alle primissime ore del mattino da due balene; con il loro canto che era forte e chiaro hanno attirato la curiosità delle due donne che erano felicissime.

Alcuni ospiti, non hanno perso tempo ad aprire la foto camera e registrare immediatamente quel momento irripetibile. 

Non credete anche voi che sia un momento davvero emozionate e bellissimo?

Questi magnifici animali, ignari di chi li riprendeva, si divertivano a spruzzare acqua e nuotare in quella parte proprio così vicina agli spettatori che hanno cercato di fare il più silenziosamente possibile per non disturbarle. 

Le balene sono animali magnifici. Non tutti hanno l’opportunità di vederne una; ma queste persone da una capanna in Canada, hanno avuto l’opportunità di godere di questo magnifico momento. 

Un gruppo di bellissime megattere li ha visitati, in una scena incredibile che è stata catturata in fotocamera; possiamo vedere il gruppo di gobbe che fanno la loro comparsa sul molo di questa casa canadese, tutti sono rimasti molto colpiti da ciò che stava accadendo.

Questo è accaduto a Great Bear Lodge, un posto bellissimo.

 Devi essere grato della tecnologia, perché questo è il motivo per cui le persone hanno quasi sempre una fotocamera in mano e possono catturare un momento così bello come questo video. Possiamo vedere come questo gruppo di persone stia osservando ciò che accade mentre la balena le spruzza con l’acqua; questo è davvero entusiasmante, quasi alla fine del video che possiamo vedere.

Lasciate i vostri commenti e fateci sapere la vostra opinione su questo video che troverete proprio qui in basso.

Commenti

0 commenti