3 Marzo 2021

Cose da donna

Magazine di notizie al femminile

Bambino: nutre suo nonno e il video pieno di tenerezza a migliaia su Internet

L’amore è senza dubbio la cosa più bella del pianeta, dare e ricevere amore è il miglior sentimento che possiamo ricevere nella vita, diamo amore ai nostri amici, ma con la famiglia è qualcosa di più speciale.

Nel video che presentiamo oggi, l’amore si riflette dall’inizio alla fine, evidenziando le tre fasi che una persona può vivere, la nascita, la crescita e l’invecchiamento, ma c’è qualcosa in comune, è che il principio è molto simile a end.

Un bambino che  nutre suo nonno, un gesto memorabile

La maggior parte di noi quando siamo nati, siamo circondati da tanto amore, cura e consenso, ma non è così, alla fine, a volte moriamo in solitudine, senza compagnia e senza amore.

Ci sono anche casi felici, il caso dei nonni è l’amore più puro che esiste con i loro nipoti, e questo è un amore reciproco perché l’amore viene da entrambe le parti.

Certo, deve essere, perché sono persone meravigliose che hanno fatto molto per vederti crescere, hanno lavorato sodo per vedere i tuoi sogni e tu eri felice. Dobbiamo essere grati a loro e ridare loro tutto l’amore che ci hanno dato quando la loro forza comincia a svanire.

Nel video vediamo come un bambino pieno di amore, cerca di aiutare tua nonna a sentirsi meglio. Anche se il video ha pochi secondi, non smette di mostrare questo piccolo a dare da mangiare a suo nonno, che è molto felice e grato e accetta ogni boccone di quello che sembra essere una papaya.

Per guardare il video clicca qui ========> VIDEO