Bellezza: Maschera alla banana antirughe, acne e ringiovanisce la tua pelle!

Bellezza: I capelli e la pelle sono le parti più importanti del corpo per molte persone. Prendersi cura della nostra salute in queste due aree avrà un’influenza incredibile su ciò che gli altri pensano di noi e, oltre a ciò, sul concetto di te stesso che hai. Quindi, qui vi portiamo cinque maschere con banana, un frutto naturale che, attraverso le sue proprietà, vi aiuterà a migliorare la salute e l’aspetto della vostra pelle e dei vostri capelli.

Maschera per la pelle grassa

La pelle grassa è uno dei problemi più comuni della maggior parte delle persone. Che splende su tutto il viso, che si accumula soprattutto nella zona delle guance e della fronte, è sgradevole. Questa maschera sarà utile per tutti coloro che cercano di eliminare questo problema. Combinando la banana con l’avena, abbiamo come risultato una maschera altamente assorbente e utile per bilanciare il pH della pelle.

ingredienti:
½ banana
2 cucchiai d’avena (30 g)

Cosa dovresti fare?

Schiacciare la mezza banana con l’aiuto di una forchetta fino a raggiungere la consistenza della purea.
Aggiungere i due cucchiai di farina d’avena e mescolare bene.  Applicare su tutto il viso e lasciare agire per 20 minuti. Rimuovere la maschera con abbondante acqua fredda.

Il contenuto è solo a scopo informativo, non è inteso come un sostituto per consulenza medica professionale, diagnosi o trattamento. Chiedi sempre il consiglio del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere su qualsiasi dottore. Non ignorare mai i consigli medici o il ritardo nella ricerca di qualcosa che hai letto su questo sito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: