Punti neri: Metti questo sul tuo naso, aspetta 15 minuti e li strappi via tutti .

Punti neri : Sono un vero incubo, perché di solito sono abbastanza difficili da rimuovere … Sembra che si “attaccino” al naso (principalmente) e che non usciranno mai più da lì.E non sono solo presenti nei volti delle donne, ma anche nei volti degli uomini, anche se di solito non gli danno molta importanza.

Esistono diversi metodi per eliminare le macchie nere sul tuo viso e avere un aspetto eccellente. Qui presentiamo i trucchi più efficaci e popolari per combattere questo problema:

1. METODO CON GRENETINA:

Spruzzare il viso con acqua calda per aprire i pori, mescolare un cucchiaino di grenetina e due cucchiaini di acqua mescolare bene fino a ottenere una pasta, quindi portarlo al forno a microonde per 20 secondi o scaldarlo sul fornello finché non è si è sciolto, posto sul tuo naso così caldo come sta senza bruciarti e coprirlo con un tovagliolo di carta.

Aspetta che si asciughi completamente. Quando è difficile, rimuovilo come se fosse un nastro. stai attento perché ti darà un po ‘ma credimi ne vale la pena. Se lo accendi, puoi vedere che ci sono tutte le radici dei punti.

2. METODO CON RESITOLO (COLLA, GOMMA DI SCUOLA):

Un’alternativa dopo l’apertura dei pori con vaporizzazione dell’acqua calda è l’applicazione di colla per la scuola che non è tossica, nelle zone in cui si trovano i punti neri. Aspetta che si asciughi completamente. Quando è molto difficile, rimuovilo tirandolo verso l’alto, è anche molto efficace tutte le macchie nere del tuo naso usciranno.

4. METODO CON L’UOVO:
Un’altra opzione è battere un albume e applicarlo su tutto il viso, ma principalmente nelle aree in cui si formano i punti neri. Metti due fogli di carta igienica o un tovagliolo di carta e aspetta un’ora prima che si asciughi correttamente, cioè quando la carta è dura. Rimuoverlo delicatamente. Risciacquare l’intero viso con acqua tiepida. Asciugare senza sfregare.

Quando riesci ad eliminare le macchie nere, tieni una routine di pulizia in modo che non riappaia molto velocemente, a volte applica maschere fatte in casa, fatte con avena, yogurt o zucchero e sono esfolianti per eccellenza.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: