Maschera alla birra: Ottimo per combattere l’invecchiamento

Bere birra Per ritardare l’invecchiamento molte donne usano qualsiasi tipo di crema antirughe per evitare quelle linee di espressione. Ma cosa penseresti se ti dicessimo che bere birra è meglio che usare una crema antirughe ?

Secondo uno studio pubblicato dall’università di Valencia , la birra contiene antiossidanti che eliminano i radicali liberi e ritardano l’invecchiamento.

radicali liberi sono prodotti dai microrganismi

Del corpo che contribuiscono a invecchiamento precoce della pelle e sono ottenibili mediante inquinanti atmosferici esterni o da certe abitudini come fumare, cibi fritti, l’eccesso di alcol, alimenti ricchi di grassi saturi.

radicali liberi contribuiscono alla ossidazione della pelle , che è invertita con antiossidante. Inoltre, rilascia tossine dannose per il corpo.

Le creme antirughe contengono regolarmente sostanze che rigenerano la pelle e stimolare il collagene, ma non tutti sono altrettanto efficaci per eliminare i radicali liberi.

La birra, oltre a contenere questo tipo di sostanze, è anche ricca di vitamina B6, che può prevenire problemi cardiovascolari.

Oltre a questa bevanda, vi mostriamo altri alimenti ricchi di antiossidantiche contribuiscono a ritardare l’invecchiamento:

Frutti rossi : oltre agli antiossidanti, sono anche ricchi di vitamina C e rafforzano il sistema immunitario, possono prevenire le infezioni.

Tè verde : contiene anche polifenoli per prevenire l’ossidazione delle cellule.

Pomodoro : è anche ricco di potassio e dona energia al corpo.

Aglio : come i frutti rossi, rafforza il sistema immunitario e previene le malattie.

Black Chocolate : Il cacao contiene più il cioccolato più scuro. Il cacao rilascia radicali liberi e ritarda l’invecchiamento.

Come potete vedere, oltre alla birra ci sono altri tipi di alimenti che contribuiscono a ritardare l’invecchiamento e la comparsa di rughe. Se li combini, immagina gli effetti che possono fare sul tuo corpo.

Non sentirti più in colpa per aver bevuto un boccale di birra, funziona meglio della tua crema antirughe!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: