Forbici aperte: perché tenerle sotto il materasso svelato il motivo

Forbici aperte: Chi non desidera avere una casa che sia piena di energia postiva? Tutti credo.

Ma forse non tutti sanno che avere un paio di forbici aperte sotto il materasso può aiutare in questo.

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

Quello delle forbici è un rituale molto antico, ha preso vita in Sudamerica e tutt’oggi è molto diffuso per mantenere lontane le energie negative, il male e l’invidia della gente.

Perché mettere le forbici aperte sotto il materasso:

Tenere le forbici sotto il materasso ha una funzione molto importante, e cioè quella di tagliare l’influenze cattive; le stesse che possono colpire la tua famiglia mentre dormi. Poichè quello è un momento più vulnerabile della giornata.

Mettere le forbici sotto al letto serve anche a tagliare i dolori, gli incubi, i dispiaceri. La cosa fondamentale e che siano aperte quando le infilate sotto il materasso.

Un’antica usanza

Questo antico rituale contro il malocchio e le invidie si tramanda da generazione in generazione, per sconfiggere tutte le forme di negatività che possono nuocere a te e alla tua famiglia.

Mettendo le forbice aperte sotto il materasso raggiungerai l’obbiettivo di contrastare tutte le cose più brutte, che ti possono colpire con maggiore frequenza.

Il compito delle forbici è proprio quello di tagliare, eliminare e spezzare tutte le forme di negatività che possono essere presenti nelle nostre vite. Annulando le vibrazioni negative.

Serve anche chiarire che l’energie negative non per forza sono frutti di magie, incantensimi e cose così, è sufficiente che in casa ci sia sempre una persona che è sempre di cattivo umore, pronta a creare screzi e litigi per fare in modo che si crei una sorte di nuvola nera che dev’essere purificata.

Con questo metodo, semplice ma molto efficace, otterremo proprio questo scopo e cioe’ di tagliare tutto cio’ che è negativo e maligno, ripulendo così l’ambiete che ci circonda

Usanze vecchie e nuove

Anche in Italia secondo alcune ricerche, la pratica delle forbici aperte per combattere le negatività è una tecnica molto diffusa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: