Bevanda brucia grassi: Una bevanda che brucia chili mentre ti siedi e leggi un libro per esempio? Oh sì, è possibile con questa bevanda fatta di cannella e miele.
La combinazione di questi due ingredienti accelera il metabolismo e aiuta a eliminare l’eccesso di peso durante la notte.
Per fare questa bevanda hai bisogno di due cucchiaini di miele e un cucchiaino di cannella e 1/4 di litro d’acqua.
Puoi bere più di quanto pensi di aver bisogno ma dovresti sempre usare due misure di miele e una di cannella. .
– Versare l’acqua bollente sulla cannella e coprire e attendere che si raffreddi.
– Aggiungi i due cucchiai di miele solo quando la bevanda è fredda (non dovresti mai mettere il miele in acqua bollente).
– Bevi metà della bevanda prima di dormire, e l’altra metà al mattino prima di un pasto.
NB: la pozione funziona solo a stomaco vuoto.
Sul mercato ci sono molti prodotti brucia-grassi ma hanno costi altissimi e, in più, non sono naturali. Quella che stiamo per proporvi è una bevanda che brucia in frettai grassi ingeriti durante la giornata, che ha un basso costo e che è 100% naturale.
Oltre a seguire un’alimentazione equilibrata e fare movimento tutti i giorni, dovete preparare questa miscela e berla ogni sera, prima di dormire.
È risaputo che il corpo tende a bruciare di notte i grassi ingeriti durante la giornata e questa bevanda non fa altro che accelerare il processo.
In più, se riuscite a bere un bicchiere tutte le sere, noterete dei miglioramenti nella digestione. Il vostro metabolismo si velocizzerà durante il sonno e la mattina vi sveglierete con l’addome piatto e con una silhouette da invidiare.
Anche il grasso che si depone sulle cosce è difficile da eliminare, anche se si fa una dieta equilibrata e si pratica tanto sport. Ma la buona notizia è che adesso è possibile eliminarlo velocemente e senza sforzi integrando nella nostra alimentazione una bevanda brucia-grassi.