Chili di troppo: 10 bevande fatte in casa per perdere peso

Chili di troppo:  Chi lo ha detto che per dimagrire si deve ricorrere all’uso di pastiglie o di pillole?  Proprio per questo oggi parleremo di alcuni prodotti naturali che possono aiutare il nostro organismo.
A perdere quei kg di troppo che non vogliamo, ovvio non si avrà un risultato immediato al primo sorso, ma se siamo continuativiti i risultati possono essere molto interessanti.

Ecco perchè oggi voglio farti conoscere 10 bevande fatte in casa!

Il primo fa tutti è sicuramente lo conoscete è il te verde esso riduce l’appetito, viene usato molto spesso negli ingredienti di altre diete ed è nominata come la miglior bevanda per perdere peso. .
Si possono bene fino a 3 tazze di tè al giorno, non aggiungete lo zucchero, ma piuttosto viene consigliato il miele o la stelvia.

Il tè bianco molto poco conosciuto anch’esso aiuta a perdere il grasso che abbiamo, e una delle migliori bevande per purificare, esso riduce il colesterolo nel sangue.

Anche come nel primo caso 3 tazze di te al giorno posso aiutarti nel tuo intento di perdere peso.

3. Acqua al limone
L’acqua è limone l’hai mai provata? Questo è uno dei più vecchi rimedi casalinghi esistenti al giorno d’oggi. Da bere a stomaco vuoto, spremere il limone di un bicchiere d’acqua ti aiuterà a purificare il corpo sia dalle tossine.
4. Tè allo zenzero
Ecco la ricetta per prepararlo! Prendi 3 tazze  e falle bollire inserendo una radice di zenzero una da 80 grammi va più che bene, lo si può  anche tagliere a fatte se lo si vuole, aggiungendolo quando l’acqua bolle lo lasciamo li 10 minuti coprendolo e dopo lo filtreremo, a questo punto possiamo berlo, se volete aggiungere qualcosa potete usare la cannella e il miele.
5. Succhi di verdura
Essi sono molto usati in quanto sono alcalini e depurativi, cibi come sedano, carote, prezzemolo, barbabietola, peperoni, carciofi, bietole, spinaci, pomodori o cetrioli sono tra gli altri perfetti per l’inclusione in succhi o frullati dietetici.

Da consumarle quando siamo a stomaco vuoto.

6. Succo di papaya
La papaya anch’essa rientra in questo argomento, uno dei suoi obiettivi è quello di purificare il corpo , estraendo il succo di papaya, che possiamo anche preparare facendolo a pezzi possiamo aggiungerci un cucchiaino di mile, 2 cucchiai di avena intera e un bicchiere d’acqua, Lo si frulla fino a quando avremo un composto omogeneo. Si può prendere quando si vuole ovviamente essendo a digiuno.
7. Acqua di carciofo
Anche il carciofo a delle qualità molto interessanti infatti lavando due carciofi freschi e togliendoli l’estremità del gambo, e dopo averli tagliati a metà, possiamo immergerli in una pentola e li possiamo portare fino ad ebollizione in mezzo litro d’acqua, come diventeranno morbidi quello è il momento giusto per spegnere tutto. Prendete quell’acqua  a stomaco vuoto e tutta quella che rimane consumatela nell’arco della giornata.
8. Acqua di cocco
Questa forse è quella più saporita, ovvio che dipende anche dalla persona, per fare questo basta aprire una noce di cocco e bere la sua acqua, è molto idratante e accelera il metabolismo.
9. Succo di pompelmo
Puoi farlo sia in casa che comprarlo esso con le sue proprietà permette la perdita del grasso in eccesso.
10. Acqua dalla Giamaica

Non l’hai mai sentita vero?

Bene qui quello che devi fare è la seguente cosa: prendi due cucchiai di fiori di giamaica e mettili in un litro d’acqua bollente, lasciali bollire per 8 minuti, è una volta arrivato a ciò bisogna prendere un pò di miele e stelvia, c’è chi aggiunge anche succo di limone o zenzero.
Come detto prima bere almeno una bevanda tra queste 3 volte nella settimana può aiutare nel perdere peso.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: