Bicarbonato: Aggiungine un po ‘ nel tuo shampoo e guarda cosa otterrai.

Il bicarbonato di sodio è un prodotto molto popolare in milioni di case in tutto il mondo perché, oltre ad avere usi nella gastronomia, facilita anche alcune attività di pulizia e migliora la salute.

Una delle sue più grandi virtù è che è naturale, non contiene alcun prodotto chimico, è molto economico e tutti i benefici che si possono acquisire con esso sono davvero incredibili. Il bicarbonato di sodio è il miglior prodotto da inserire nel tuo regime di bellezza e rimarrai sorpreso dagli incredibili risultati.

Una chioma perfetta è un desiderio di ogni ragazza.

Ecco perché la maggior parte delle donne sceglie di spendere un sacco di soldi per il miglior shampoo, il miglior risciacquo, il trattamento più recente, le ricette casalinghe più utilizzate, poiché proteggere i capelli è importante, soprattutto perché lo stiamo costantemente esponendo a innumerevoli fattori che di solito causano danni: essiccatori, ferri da stiro, prodotti chimici, luce solare, inquinamento ambientale.

Tutte le ragazze amano fare e provare ricette di bellezza fatte in casa che sono apparentemente accessibili ed efficaci. Questa volta presenteremo un piccolo trucco con il bicarbonato che ti aiuterà a ottenere una criniera bella e sana.

Cosa puoi ottenere con questa incredibile combinazione?

Un capello privo di impurità e forfora.
Un pelo forte e sano.
Un capello con lucentezza naturale.
Diminuzione della caduta dei capelli
Questi sono gli ingredienti necessari:

Uno shampoo morbido
Bicarbonato di sodio
procedura: In un contenitore, inserire la quantità di shampoo che si usa normalmente per lavare i capelli e aggiungere mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio, mescolare fino ad ottenere una miscela omogenea.

Alcune raccomandazioni: agnare i capelli e applicare la miscela come se fosse una testa tradizionale lavato, fare un buon massaggio e sciacquare i capelli con acqua.