Pancia piatta: Questa bevanda mi è stata data da mia nonna per ottenere una pancia piatta

I rimedi della nonna sono i migliori! Sogniamo sempre di pancia piatta. Naturalmente la chiave è l’esercizio e una buona alimentazione. Ma la natura ci fornisce alcuni ingredienti che sono l’aiuto perfetto per accelerare i processi. In questo caso, veniamo con una bevanda a base di zenzero, che sarà la chiave per aiutarti ad appiattire la pancia, sgonfiandola e abbassando il gonfiore. I suoi ingredienti stanno purificando i doni della natura e svolgeranno il loro lavoro molto bene.

Per questo hai solo bisogno di:

1vasetto di vetro grande
ramo di menta
1 limone
cetriolo
zenzero
2 litri di acqua
Ora guarda il video per imparare come prepararlo e vedere come lo bevono le bevute.

Tra i rimedi della nonna per la pancia gonfia c’è quello di inserire la sera, dopo cena, la frutta cotta, dalle proprietà sgonfiati e disintossicanti. Per combattere il ristagno di liquidi si può trarre giovamento anche dall’acqua di cottura della composta di frutta cotta che può essere raccolta, filtrata e conservata in frigo. Bere 2 tazze al giorno depura, drena, sgonfia e regola l’intestino. Quindi per giovare di questo rimedio casalingo: bevi il succo durante il giorno e la frutta cotta la sera!

Pancia piatta: gli esercizi e gli sport per sgonfiare la pancia in un mese
Per avere la pancia piatta, sia per un uomo che per una donna, è fondamentale anche fare sport che, oltre a bruciare calorie e a sciogliere i grassi, provoca un massaggio naturale agli organi digestivi, favorendo l’assimilazione e l’eliminazione dei cibi. È importante praticandolo con costanza per tutto l’anno ma, se avete cominciato solo adesso non disperate, la situazione può essere migliorata mettendo in conto almeno 3 settimane di allenamento. Gli sport che tonificano le fasce addominali sono il nuoto, il combattimento, la danza e gli esercizi di aerobica mentre il pilates e lo yoga hanno un ottimo effetto sui muscoli dell’addome ma si tratta di sport che richiedono tempo per essere eseguiti correttamente. Da non sottovalutare la corsa, anche tre volte a settimana, soprattutto se, oltre alla pancia avete bisogno di dimagrire o tonificare le cosce. Per fare degli ottimi addominali in casa basta un tappetino da palestra e tanta buona volontà.

 

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!