Notizie

Bimba di 4 mesi: Sconfigge la sua grave malattia e suona la campana della vita

Bimba di 4 mesi: Grace Bordem è nata in perfette condizioni di salute, ma a settembre 2019 i medici hanno diagnosticato un’anomalia nel suo cervello.

La bambina aveva sviluppato un tumore canceroso nel midollo spinale, quindi è stata sottoposta a trattamento chemioterapico.

Bimba di 4 mesi: Sconfigge la sua grave malattia e suona la campana della vita

Anche se i medici le davano poca aspettativa di vita, i suoi genitori erano sempre positivi e la accompagnavano sempre. Col passare del tempo e continuando  il suo trattamento; la bambina ha iniziato a mostrare miglioramenti e tre settimane dopo i medici hanno confermato che il tumore era scomparso.

I genitori di Lilian non riuscivano a credere che la bambina fosse finalmente guarita ed erano molto grati a tutti i suoi parenti; amici e sconosciuti che li hanno aiutato  finanziariamente attraverso una campagna GoFundMe in cui condividevano la loro storia.

A soli 4 mesi Lilian ha vinto la battaglia contro il cancro e i suoi genitori lo hanno celebrato con la tradizione di suonare il campanello nell’ospedale dove è stato curata.

Sua madre ha condiviso questo incredibile momento nei suoi social network; e il video è diventato subito  virale.

Un applauso a Lilian per il suo coraggio di fronte a questa terribile malattia e ai suoi genitori per non aver perso la fiducia!

Una storia che parla di amore, speranza e solidarietà. Per fortuna la piccola ha superato la gravissima malattia compiendo un grande miracolo. I suoi genitori in questa lunga battaglia non sono mai stati soli, ma hanno avuto tante persone oltre ai loro familiari a sostenerli.

Non solo moralmente ma anche economicamente con una gara di solidarietà raccogliendo fondi necessari per le cure. Alla fine la piccola ce l’ha fatta e adesso può tornare a casa con i suoi genitori riprendendo la sua vita felice insieme a mamma e papà.

Related Articles

Back to top button