Bomba Mediaset, Lite tra la De Filippi e La D’Urso dietro le quinte, Parte la Censura a Uomini e Donne. Mai successo prima. Ecco cos’è successo

A Uomini e Donne è stato censurato il nome di Barbara D’Urso, pronunciato chiaramente da un nuovo corteggiatore arrivato in studio per corteggiare Gemma Galgani.

La dama ha appena concluso la sua storia d’amore con Maurizio; che stanco della sua pesantezza e delle intromissioni di lei nella sua vita privata ha preso la drastica decisione.

Gemma è stata presa dallo sconforto e si è detta essere non concorde con la scelta del cavaliere.

Ma alla fine, anche grazie alle riflessioni di Maria De Filippi; ha compreso che nulla avrebbe potuto cambiare la situazione e si è arresa.

E’ tornata in piazza Gemma Galgani a Uomini e Donne, dama storica della parterre femminile del dating show della De Filippi che da ben 11 anni non riesce proprio a trovare un compagno di vita, nonostante siano stati vari i corteggiatori approdati a canale 5 per lei.

La relazione parte sempre al meglio, con la donna entusiasta e motivata.

Allo stesso modo, si interrompe quando lei comincia a pretendere di più dal rapporto.
Dopo la chiusura con Maurizio, è arrivato in studio un corteggiatore direttamente da Catania, Sicilia, che ha convinto la dama a conoscerlo nonostante il periodo difficile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.