Bonolis, la figlia disabile insultata per la foto: vergogna

Bonolis: Sonia spesso pubblica foto dei suoi bambini e anche questa volta ha postato uno scatto che ritrae Silvia e Davide. Oltre ai commenti amorevoli e affettuosi dei tanti fan ci sono persone superficiali e ‘dalla mano più veloce del cervello’.

Fortunatamente le cure dei logopedisti e dei fisioterapisti hanno permesso un grande recupero e oggi Silvia è una bellissima adolescente, ironica e solare.

La primogenita Silvia, sin dalla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache

Riportato un ritardo nello sviluppo che inizialmente sconvolse la famiglia. È un momento difficile per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo il grave lutto familiare e le difficili complicazioni dovute all’incidente del concorrente di Ciao Darwin, gli haters di internet hanno cominciato nuovamente a prendere di mira la loro piccola Silvia.

C’è ancora, purtroppo, gente che vede il marcio ovunque. Silvia è una bellissima ragazza! Lasciaci il tuo commento e condividi il post anche con gli amici.

Una storia che fa indignare molto, una bambina che non solo ha gravi problemi di salute dev’essere anche derisa da gente cattiva e priva di cuore. Le persone dovrebbero imparare che dietro una tastiera non si e’ leoni al contrario, chi scrive cattiverie sul web sfogando le proprie frustrazioni è solo un vigliacco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: