Sintomi: Come capire se sei colpito da qualcosa di anormale

Avvertire questi sintomi: Per molti può essere una cosa sciocca e ormai ci credono più ma per altri è un’altra questione, di vitale importanza.

Moltissime persone nel mondo sembrano credere nei casi di stregoneria che si sono verificati nel corso degli anni in qualsiasi parte del mondo, e ne hanno paura.

La domanda da un milione di dollari è: “Esiste davvero la stregoneria?”

La stregoneria sembra non essere del tutto scomparsa e molto persone nel mondo documentano casi di stregoneria su loro stessi o sui loro familiari. Il tema sta diventando di grande interesse ultimamente, viste le numerose testimonianze, e questo è il motivo per cui vogliamo darti alcune informazioni che possono esserti utili e dirti quali sono quei sintomi che possono avvisarci di una presunta stregoneria.

Quindi, di seguito ti mostreremo alcuni sintomi: 1) Le tue foto e le tue cose personali sono scomparse; 2) Stai avendo dei pensieri, delle visioni o stai vivendo delle emozioni che non sono tue; 3) Senti la presenza di magia o stregoneria intorno a te, alla tua casa o ai tuoi cari;

4) Sogni la persona che ti ha stregato; 5) Ti senti sempre stanco e affaticato; 6) Il successo è completamente scomparso dalla tua vita; 7) Non riesci a risparmiare denaro; 8) Riscontri molta difficoltà a dormire o a prendere sonno.

Soffri spesso di insonnia, e se riesci a dormire, gli incubi ti tormentano, la paralisi del sonno può essere accompagnata da entità sinistre.

Questi sono solo alcuni dei sintomi che potrebbero comparire in caso di fattura o stregoneria, ce ne sono molti altri e possono variare di volta in volta, a seconda dell’incantesimo eseguito.

Ecco perché è sempre molto importante essere consapevoli delle cose che le altre persone possono fare a te e rimanere attenti ai segnali e ai sintomi per scongiurare il pericolo di essere vittime di stregoneria.

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!