Colazioni: le uova ottimo alleato contro il grasso corporeo

Colazioni

Colazioni: Perdere peso per essere in forma è senza dubbio una delle cose più desiderate da tutti.

Spesso però cerchiamo ed adottiamo le soluzioni peggiori, fra diete che portano più danni che benefici e prodotti chimici che promettono miracoli.

Le colazioni che ti aiutano a dimagrire, lo sapevi?

La dieta è senza dubbio la parte più importante nel processo di perdita di peso: consumare 3 porzioni piccole e a basso contenuto di calorie e restare fisicamente attivi sono abitudini fondamentali.

Le colazioni sono il pasto più importante, in quanto ci fornisce le energie per cominciare la giornata. La colazione deve includere proteine e carboidrati. Latte, cereali e frutta sono gli ingredienti che non possono mancare.

Le uova per le tue colazioni sane un ottimo alleato

Di seguito ti elencheremo 7 colazioni per attivare la perdita di peso al mattino: 1 mela, 1 uovo sodo. 3 biscotti integrali (o una fetta di pane integrale), 1 tazza di tè. un pompelmo, un yogurt 1 bicchiere di latte scremato, un kiwi, 2 fette di pane integrali con marmellata (senza zuccheri!).

Un bicchiere di succo d’arancia appena spremuto. un tazza di macedonia di frutta, un bicchiere di latte scremato.

Una fetta di pane integrale tre fettine di ananas. una tazza di tè rosso. 1a tazza di latte scremato con cereali integrali, uno yogurt. Una tazza di caffellatte, una fetta di pane integrale.

Mela, 3 biscotti integrali con formaggio Succo di ananas naturale, 1 infuso di erbe, 2 fette di prosciutto di tacchino. 1 fetta di pane integrale 12 mandorle, succo naturale di carota e mela, 2 fette di ananas, 1 yogurt con cereali integrali.

Non è necessario fare la fame per perdere peso, bisogna solo mangiare in modo sano, equilibrando bene gli ingredienti che devono essere tutti salutari.

Se ti è piaciuto il nostro articolo condividilo insieme ai tuoi amici.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.