Brufoli: Tè verde fatto in casa e spray alla menta contro i brufoli

Brufoli: La menta piperita è nota per la sua capacità di curare disturbi allo stomaco, ma può anche aiutare a combattere i brufoli!

La menta piperita aiuta a controllare la secrezione di olio in eccesso e previene l’intasamento dei pori. Aiuterà anche a liberare la pelle e dare al tuo viso una sensazione di freschezza e formicolio.

Brufoli curali con L’olio dell’albero del tè

È antivirale e antifungoso.  L’olio è usato per trattare tigna, forfora, tagli e graffi, così come l’acne e altro ancora. È forte: un po ‘di più. L’uso eccessivo di olio di tea tree sulla pelle può asciugarlo.

Porta ad ebollizione una tazza d’acqua. Aggiungere la teiera verde e le foglie fresche di menta piperita alla teiera. Lasciare le foglie ripide per 5 minuti.
Una volta preparato il tè, filtralo e lascialo raffreddare completamente.
Aggiungi le tre gocce di olio di tea tree al tè freddo. Non farlo troppo; l’olio dell’albero del tè è forte!
Come usareTrovo che l’uso di un aerografo o aerosol sia il modo più semplice per applicare sul viso e in altre parti del corpo. Puoi anche versare il tè in una bottiglia di vetro e applicarlo sul viso con un batuffolo di cotone. Pulire delicatamente l’area interessata con un sapone delicato e naturale.
Seguire con spray al tè verde e menta piperita. Lascia asciugare la pelle nell’aria e usa una leggera crema idratante senza olio. Utilizzare ogni giorno secondo necessità.
I brufoli sono un problema che affigge tutti gli uomini e le donne, soprattutto durante l’adolescenza. Scopriamo come eliminarli naturalmente
Un altro trucco popolare per eliminare un brufolo dal viso rapidamente è posizionarci sopra un po’ di succo fresco di limone.
Ricco di acidi eliminerà l’ospite indesiderato in poco tempo. È consigliabile eseguire questo trattamento la notte prima di andare a dormire. In questo modo l’acido citrico agirà durante le ore notturne. Usare il limone per l’acne è uno dei trucchi più usati per combatterla.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: