Cactus: Bevi questo frullato e perdi peso in soli 7 giorni

Cactus: Sembrare più sottili è il sogno di tutte le donne, soprattutto dopo una stagione di vacanze. I bambini tornano a scuola e noi portiamo circa 3 chili!

Lo sappiamo, è il triste risveglio alla realtà dei nostri chili in più. Ma, tranquillo , ti aiuteremo a liberarti di quella pancia, in pochi giorni!

Sicuramente hai sentito o letto delle grandi proprietà che il consumo di cactus fornisce costantemente.

Una porzione di fico d’India, ci dà calcio, ferro, alluminio, magnesio, sodio e manganese , non è qui che finiscono i suoi benefici!

Secondo informazioni dell’UNAM , il nopal ha molte fibre solubili e insolubili, il che si traduce in un eccellente ingrediente per la stitichezza. Ideale per aiutare il funzionamento del nostro stomaco!

Per quanto riguarda la fibra, Mayo Clinic, “Gli alimenti con un alto contenuto di fibre tendono a causare più sazietà, quindi si mangia meno e si rimane soddisfatti più a lungo. Inoltre, questi alimenti hanno meno calorie. ”

Il nopal contiene fibra solubile , che si scioglie in acqua e forma un materiale gelatinoso che aiuta a ridurre i livelli di colesterolo e glucosio.

D’altra parte, la fibra insolubile è quella che favorisce il movimento del materiale attraverso il sistema digestivo , che riduce la stitichezza dal primo giorno .

In Salud180, abbiamo tre deliziose combinazioni per ottenere un succo di nopal per aiutarti a perdere peso.

Succo # 1
Un cactus (senza spine)
Due fette di ananas
Succo di 1 pompelmo
Due rametti di prezzemolo

Succo # 2
Un cactus (senza spine)
Succo di limone
Due gambi di sedano
Succo di 1 arancia

Succo # 3
Un cactus (senza spine)
Tre foglie di spinaci
Una mela verde
Succo di limone

Scegli il succo che preferisci e bevilo a stomaco vuoto ogni giorno . Dalla prima settimana inizierai a notare i risultati e la tua pancia sarà più disfatta. Ricorda quanto è importante consultare regolarmente il tuo medico e nutrizionista e completare questi consigli con un esercizio di routine.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: