Carbone attivo: Aiuta a far crescere i capelli in un mese

Carbone attivo: La maggior parte delle donne vuole avere capelli lunghi, setosi e commerciali e, quindi, non risparmiamo quando proviamo diversi prodotti per capelli .è che non sono sempre così accessibili o efficaci come promettono nelle loro etichette.

A metà di quest’anno ho deciso di cambiare look e tagliarmi i capelli , ma dopo un paio di mesi mi mancavano i capelli lunghi . Ho usato diversi prodotti commerciali e rimedi casalinghi per accelerare la crescita dei capelli , ma nessuno aveva funzionato per me.

Carbone attivo: Aiuta a far crescere i capelli in un mese

Non stavo affatto ottenendo estensioni quando mia cognata mi ha dato il suo miglior segreto per accelerare la crescita dei suoi capelli: uno shampoo fatto in casa, niente di più e niente di meno che con carbone attivo come ingrediente principale.

Pertanto, oggi ti darò la ricetta per questo semplice, ma più che efficace, shampoo a carbone attivo per far crescere i tuoi capelli in un mese .
Hai bisogno di questi prodotti
1 1/2 cucchiaio di carbone attivo
1/4 tazza di acqua distillata
1 tazza di sapone di castiglia
Vaso di vetro
Contenitore per shampoo vuoto

preparazione:
Nel barattolo di vetro, versare il sapone di castiglia, acqua distillata e mescolare . Incorporare gradualmente il carbone attivo e mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono perfettamente integrati . Svuota il composto nel contenitore vuoto dello shampoo e il gioco è fatto!

I calli sono uno dei problemi più comuni della pelle e la cosa sorprendente è che si formano sulla pelle per proteggerla dalle lesioni.

Ma come rimuovere i semi ? Abbiamo provato diversi consigli dal libro Come essere belli con gli insegnamenti della grande mamma , dell’autore Martha Figueroa de Dueñas e hanno lavorato per noi. Ti invitiamo a provare! Se ti è piaciuto questo articolo condividi con i tuoi amici