Cattivi Odori Nelle Tubature : Eliminali Con Questo Semplice Rimedio.

Spesso gli odori si possono verificare nelle tubature della nostra casa. Questo di solito accade a medio o lungo termine.Generalmente, questi fastidiosi odori si verificano a causa di qualche ostruzione, ma possono anche apparire, con l’accumulo di sedimenti, detriti alimentari o persino resti di insetti o piccoli animali che potrebbero essere stati intrappolati nei tubi.

E’ vero che nei supermercati possiamo trovare qualsiasi numero di prodotti per pulire i tubi. Alcuni sono indicati per eliminare le ostruzioni, mentre altri solo per pulire e disinfettare. Tuttavia, molti di questi prodotti contengono sostanze chimiche pericolose che possono influire sulla nostra salute quando li inaliamo; da lì, l’importanza di avere a portata di mano le opzioni naturali.

Spesso gli odori si possono verificare nelle tubature della nostra casa.

Questo di solito accade a medio o lungo termine. Generalmente, questi fastidiosi odori si verificano a causa di qualche ostruzione, ma possono anche apparire, con l’accumulo di sedimenti, detriti alimentari o persino resti di insetti o piccoli animali che potrebbero essere stati intrappolati nei tubi. È vero che nei supermercati possiamo trovare qualsiasi numero di prodotti per pulire i tubi. Alcuni sono indicati per eliminare le ostruzioni, mentre altri solo per pulire e disinfettare. Tuttavia, molti di questi prodotti contengono sostanze chimiche pericolose che possono influire sulla nostra salute quando li inaliamo; da lì, l’importanza di avere a portata di mano le opzioni naturali.

 

Oggi vi mostreremo alcune opzioni naturali per eliminare i cattivi odori nelle tubature della vostra casa. cattivi odori nei tubi Bicarbonato di sodio e aceto Avrai bisogno di: Mezzo litro di acqua calda. 200 cc di corrente di aceto bianco. 100 gr di bicarbonato di sodio,

Modalità di preparazione Mettete l’acqua sul fuoco e fatela bollire.

Una volta che bolle, aggiungi aceto e bicarbonato di sodio. Mescolare e far bollire per 5 minuti.
Dopo questo tempo, spegnere il fuoco e lasciare riposare la miscela per altri 5 minuti. Aggiungi questa miscela nel tubo e non usarlo per mezz’ora. Sale comune Avrai bisogno di: Mezza tazza di sale comune Acqua di rubinetto Modalità di preparazione Aggiungere poco alla volta il sale nella pipa. Quindi, aprire il getto d’acqua per 10 minuti in modo che l’acqua scorra. caffè

 

Non gettare la gomma da caffè. Una volta preparata la bevanda, basta aggiungere la gomma da caffè ancora bagnata attraverso il tubo, quindi accendere il rubinetto e lasciare scorrere l’acqua per 10 minuti. Questo trucco, non solo pulisce l’impianto idraulico dei rifiuti, elimina anche i cattivi odori nei tubi. limone Inoltre, non sprecare la scorza di limone. Una volta che hai usato i limoni, fai bollire tutti i gusci in un po ‘d’acqua. Lasciare che l’acqua si depositi e aggiungere la miscela attraverso il tubo, attendere mezz’ora prima di utilizzare nuovamente il tubo.

 

Questo trucco eliminerà gli odori nei tubi e li lascerà con un odore molto gradevole.

Se desideri, puoi aggiungere alcuni chiodi di garofano alla miscela, ma devi rimuoverli prima di versare l’acqua nel tubo. Questo ingrediente non smette mai di essere popolare quando si tratta di pulire i tubi. Questo dovrebbe essere usato con cautela perché ha un odore molto forte che causa irritazione alle vie respiratorie, quindi segui queste istruzioni.

Coprire naso e bocca con una maschera prima di maneggiare la candeggina. Mescolare mezza tazza di candeggina con mezza tazza di acqua fredda. Aggiungi la combinazione attraverso il tubo che desideri pulire. Coprire il tubo con una spina. Se non ne hai uno, crealo con carta e sacchetti di plastica. Attendere 20 minuti, quindi aprire l’acqua e lasciarla scorrere per circa 10 minuti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: