Consigli Personali

Talco: Ancora non conosci tutti gli incredibili usi te li elenco qui

Talco: Ti mostrerò 11 consigli per usare la polvere per bambini. che non avresti mai pensato. sono così sorprendenti che se non c’è polvere da sparo in casa tua, finirai per prenderlo.

Se vuoi saperne di più sulle informazioni, ti invito a leggere il nostro post in cui riceverai le informazioni completamente gratuite e in pochi passaggi.

Ecco a voi 11 consigli :

1. Shampoo Secco:vi consiglio di miscelare  (1 tazza ). ¼   di talco in polvere con ¼ tazza di bicarbonato di sodio. per pulire i capelli grassi, poi lasciare in ammollo un paio di minuti e lavare i capelli .

2.- Deodorante: cambia il tuo deodorante con il talco, poiché il talco assorbe il sudore ed elimina il cattivo odore, funziona anche con i piedi. 3.- Anti repellente: problemi con le formiche?

Consiglio di spruzzarne un po intorno alle finestre e alle porte , li allontana.

4. gioielli : Capita a tutti di  fare dei nodi  involontariamente , si raccomanda cospargere il talco  nel mezzo e questo vi aiuterà a districare. 5.-

6.- Fogli estivi rinfrescanti: mi raccomando questa estate. cospargeri le lenzuola pulite. in modo che il  letto sia più fresco. e il talco assorba il sudore e previene l’odore.

7.- Deodorante per scarpe: usalo come deodorante per i tuoi piedi, manterrai le tue scarpe profumate.

8.- Guanti lubrificanti: per facilitare il posizionamento dei guanti di gomma, consiglio di aggiungere un po ‘di  prima di indossarli, sarà più facile metterli dopo.

9.Protettore dei fiori: vi consiglio di aggiungere il talco, sui  bulbi e le radici di fiori. Questa farà  da pesticida naturale impedisce anche di fa marcire fiori.

11. carte Deodorante: A volte quando  si  gioca  a carte le carte emanano un odore  terribile. Vi consiglia di conservare le carte  in un sacchetto di plastica e  talco in modo che le carte restino più  morbide al  tatto.

Related Articles

Back to top button