Gas: Annusare i gas del tuo partner allunga la vita e previene le malattie

Gas: La maggior parte delle persone tende a gettare gas davanti al proprio partner, solo con il tempo in cui la fiducia aumenterà è che i como sono in grado di ammetterlo, ma alla lunga questo è qualcosa di assolutamente normale, alcuni non si vergognano.

Se lo vediamo bene, qualsiasi persona si sente in imbarazzo a rilasciare un gas, quindi non mostrarlo a volte ha un cattivo odore e non è un’azione che ti fa sembrare più attraente

Sapevi che annusare i gas del tuo partner allunga la vita?

Non è così brutto lasciar sfuggire almeno quando sei con i tuoi cari,

questo è quello che dice un nuovo studio scientifico che assicura che i componenti dei gas possano combattere le malattie e possano persino estendere le nostre vite.

Questo può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma è una semplice scoperta scientifica

che ha trovato la relazione tra la durata della vita delle persone esposte al gas dai loro partner o famiglia in cui si pensava che le persone che aspiravano i gas dei loro partner erano più longevi.

La scoperta ha sorpreso la comunità scientifica

L’aumento dell’aspettativa di vita è simile a quello sperimentato da persone che hanno cambiato il proprio stile di vita in settori quali dieta equilibrata, attività fisica o abbandono di vizi come il fumo.

Quindi, se hai un gas non esitare a lasciarti andare nel lungo periodo se  il tuo partner ti ama non penso che si arrabbi con cose come queste, al contrario penso che questo ti farà sorridere e mantenere un’atmosfera puzzolente ma piacevole con il tuo partner.

Inoltre, diversi studi affermano che quando il tuo partner non si sente imbarazzato dalle cose naturali del corpo che sono al tuo fianco tende ad amarti troppo, pss non prova alcun disgusto per le cose che escono dal tuo corpo.

Infine, non arrabbiarti con il tuo partner se viene lanciato , cerca semplicemente di prolungare la tua vita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: