Cipolle: Applicate sui piedi per disintossicare il tuo corpo

È risaputo che ci sono molte persone che mettono le cipolle in piedi o in un calcolo per aiutare a liberarsi da un raffreddore o da una lamentela. 

Si dice che le cipolle sui piedi aiutano ad eliminare le infezioni e le tossine dal corpo. ci sono paesi che il clima è più freddo che in altri.

Cipolle: Applicate sui piedi per disintossicare il tuo corpo

Quindi il cambiamento di temperatura causa spesso un raffreddore e infezioni in alcune parti del corpo, devi solo mettere la cipolla in questa parte del tuo corpo e la materia fissata

Stare male o prendere un raffreddore può farti sentire terribile. Potresti sentirti così male da essere pronto a provare quasi qualsiasi cosa per alleviare la tosse, i seni ostruiti, la febbre e liberarti dell’infezione. 

Avete mai messo a dormire con una cipolla tagliata a metà vicino a voi,  per combattere la tosse? Se non lo avete mai fatto, di sicuro ne avrete almeno sentito parlare.

Tutti ricordiamo lo scetticismo, e persino le risate, della prima volta che qualcuno ci ha spiegato questo trucchetto e anche la sorpresa quando poi ci siamo resi conto che, effettivamente, funziona.

La cipolla ha straordinarie proprietà, il che spiega il suo ruolo privilegiato all’interno della medicina tradizionale. Tutte le culture hanno ricette che vedono la cipolla come protagonista.

Quando si parla di salute, i piedi sono probabilmente la parte del corpo che ignoriamo più spesso. In generale, facciamo loro attenzione solo quando ci fanno male o sentiamo un formicolio dovuto a problemi circolatori.

Indubbiamente, ci sono molti rimedi domestici efficaci per il trattamento di infezioni come raffreddore e influenza. Se sei una di quelle persone che hanno problemi con l’influenza, qui ti mostro come eliminarlo insieme ad altri problemi di salute.Presto troverai un video con la spiegazione di questo rimedio casalingo: