Consigli per la tua casa

Come disinfettare gli asciugamani con bicarbonato di sodio

Come disinfettare gli asciugamani con bicarbonato di sodio: Non c’è incubo peggiore di lasciare un bagno ricco e quando si asciuga; percepisci un odore fetido, tra umidità e sporcizia, proveniente da niente di più e niente di meno che il tuo asciugamano . Ed è non importa quanto lavi i tuoi asciugamani; almeno una volta alla settimana; con il passare del tempo e usando i loro tessuti può accumulare sporco, funghi ed emettere cattivi odori.

Come disinfettare gli asciugamani con bicarbonato di sodio

Se hai già provato tutti i tipi di prodotti commerciali e nulla ha funzionato per te per mantenere i tuoi asciugamani puliti , privi di batteri, germi, cattivi odori e morbidi, calmi . Oggi condividerò il segreto per disinfettare i tuoi asciugamani con un prodotto che sicuramente avrai a casa: bicarbonato di sodio.

Il bicarbonato di sodio è un prodotto naturale il cui potere bugie disinfettante, in accordo con uno studio condotto da ricercatori presso il Centre Hospitalier Universitaire de Strasbourg in Francia , il bicarbonato di sodio ha proprietà antibatteriche e antifungine , come su di te?

Tutto quello che devi fare è riempire un secchio con acqua calda e aggiungere due tazze di bicarbonato di sodio. Metti i tuoi asciugamani nella soluzione e lasciati riposare tutta la notte . La mattina dopo, metti gli asciugamani nell’avadora e lavati come al solito. Un’altra alternativa è quella di mettere gli asciugamani in lavatrice, aggiungere acqua calda, aggiungere aceto bianco e avviare il ciclo di lavaggio.

Il bicarbonato di sodio è un ottimo alleato.

Successivamente, riempire con acqua calda e aggiungere un po ‘di bicarbonato di sodio. Attendere il termine del ciclo di lavaggio e asciugare all’aria . Ora sai come disinfettare gli asciugamani con bicarbonato di sodio! Il suo effetto disinfettante è super potente e non dovrai sudare una goccia di grasso quando li lavi o spendi troppo, combo!

Related Articles

Back to top button