Rimedi Naturali

Spinaci per aumentare la massa muscolare e bruciare i grassi!

Gli spinaci sono verdure che sono stati associati alla forza, e non una caricatura; in effetti, questo alimento è molto efficace nel marcare i muscoli e nell’aumentare la massa muscolare. Secondo gli studi pubblicati dal National Institute of Health , Stati Uniti, se si desidera aumentare la massa muscolare e ridurne le dimensioni, gli spinaci sono un’opzione eccellente, poiché contengono una sostanza che aumenta naturalmente la massa muscolare: gli ecdisteroidi .

In effetti, questi composti hanno una somiglianza con il testosterone , l’ormone maschile che è anche coinvolto nei muscoli. Sono associati agli steroidi, che promuovono anche la massa muscolare , ma gli spinacini aiutano naturalmente a far crescere i muscoli. Allo stesso modo, gli spinaci migliorano le prestazioni durante l’attività fisica, proteggono i tessuti per evitare lesioni e se parliamo di percentuali, favoriscono la crescita muscolare del 20%. Continua…

Gli spinaci per aumentare i muscoli possono essere consumati da soli o con il cibo, ecco alcune opzioni per consumare spinaci e aumentare la massa muscolare: Frittata di spinacini all’uovo. È un mix eccellente soprattutto dopo essere andato in palestra; perché l’uovo è ricco di proteine, che è essenziale per la crescita muscolare. Mescolare due uova intere e metterle nella padella fino a quando iniziano a cuocere come una frittata, quindi aggiungere gli spinaci al centro dell’omelette all’uovo e avvolgerli piegandoli a metà.

Frullato di spinaci: Aggiungi sei foglie intere al frullatore e mezza banana. Puoi anche aggiungere un po ‘di proteine ​​in polvere e preparare il frullato con il latte che preferisci o con acqua naturale. La banana contiene potassio, che aiuta il corpo a recuperare dopo l’attività fisica o può anche consumarlo prima, migliorerà le tue prestazioni. Continua…

Spinaci Con Panna: Lessare gli spinacini e quando sono ben cotti, scolarli e aggiungere un po ‘di panna a scelta e cipolla tritata. È un contorno eccellente per accompagnare il tuo piatto principale. Puoi usare la crema Insalata Di Spinacini
È molto semplice da preparare, hai solo bisogno di:
250 grammi di spinacini
Una manciata di noci naturali
10 cubetti di formaggio panela
Olio d’oliva e aceto balsamico
che preferisci.
Spinaci Al Tonno
Il tonno è ricco di proteine ​​e per cena è un’ottima opzione per accompagnarlo con spinaci freschi. Aggiungi solo limone, olio d’oliva e un po ‘di sale marino. Queste sono alcune opzioni per consumare spinacini per aumentare la massa muscolare e bruciare i grassi , cosa aspetti a provarli e controllare i risultati!

Tags

Related Articles

Back to top button
Close