Come eliminare l’odore di frittura?

frittura

Come eliminare l’odore di frittura? – Quante volte abbiamo bisogno di preparare qualcosa di fritto o capita semplicemente di avere voglia di fritto ma per l’odore evitiamo di farlo?

A tutti piacciono le patatine fritte sia ai piccoli che ai grandi, ma spesso non le facciamo perchè ci da noia l’odore che lascia la frittura in casa e non solo. Anche i nostri indumenti, le tende il divano di stoffa prendono l’odore della frittura, ma come poter eliminare questo problema?

Per fortuna però esiste un metodo del tutto naturale per poter eliminare questo fastidiosissimo problema. Ma con questo non stiamo dicendo di aprire solo le finestre prima, durante e dopo la frittura, ma si può fare anche grazie all’aiuto della cannella. A questo proposito ti chiederai come però, ecco bene segui le prossime righe dove ti spiegherò il procedimento da eseguire. Prendere un pentolino e riempirlo con dell’acqua, immergete dei bastoncini di cannella e fate bollire per circa 10 minuti.

Questo metodo naturale al 100 % elimina gli odori di fritto rendendo l’aria della stanza profumata e fresca. Sperando che questo piccolo consiglio possa esservi d’aiuto vi salutiamo e vi attendiamo al prossimo articolo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*