Una donna dà alla luce due gemelli da padri diversi: uno dal suo compagno e l’altro dal suo amante

Una donna dà alla luce due gemelli da padri diversi: uno dal suo compagno e l’altro dal suo amante –

In Cina è accaduta una vicenda che ha dell’incredibile per la sua particolarità . Una donna ha dato alla luce due gemelli, ma il problema sorto è che i padri dei bambini sono diversi, avuti uno dal suo compagno e l’altro dal suo amante.

Una donna dà alla luce due gemelli da padri diversi

Questo parto ha suscitato senza alcun dubbio molta curiosità facendo discutere quasi tutti gli internauti del mondo per l’assurdità del caso. La madre, non appena ha visto i gemelli, si è subito accorta della loro evidente differenza e ha notato soprattutto i tratti somatici dei neonati, associandoli a quelli dei due padri diversi. Ma nonostante in lei fossero presenti questi dubbi, non ha voluto dare ulteriore peso a questi pensieri, e ritenendo pure la cosa normale, si è dedicata all’arrivo dei suoi due bambini. Il problema però è sorto successivamente, quando per legge in Cina, bisogna presentare i bambini appena nati nel registro civile e per fare ciò, il padre, deve sottoporsi a test di routine per poter poi creare il profilo genetico del neonato.

La rivelazione della nascita

Al momento della consegna dei referti, il padre, nonché compagno della donna, si è reso conto che il DNA materno corrispondeva con entrambi i bambini, ma quello suo, solo con uno.

Pertanto, proprio grazie a questi esami, si è scoperto che il gemello “diverso” era nato grazie alla relazione con un altro uomo. Ma la vicenda, per quanto possa sembrare strana, non è per niente impossibile, infatti si tratta di una condizione nota nella letteratura medica come “superfecondazione eteropaternale”.

Tale condizione si può verificare in due casi, sia quando la donna rilascia due ovuli contemporaneamente e sia quando rilascia due ovuli nel corso dello stesso ciclo mestruale; dato che gli spermatozoi possono sopravvivere per alcuni giorni nel tratto riproduttivo, è possibile che gli ovuli vengano fecondati in due momenti diversi l’uno dall’altro.

Inizialmente la madre si è tirata indietro negando della doppia relazione, ma poco dopo, date le circostanze fin troppo evidenti, ha dovuto ammettere il tradimento al proprio compagno e così si è spiegata la nascita dei due gemelli di padri diversi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.