Consigli: Questa miracolosa preghiera è in grado di curare molte malattie

La fede muove montagne come quella che dice il mondo intero, ma la realtà è che va oltre, crediamo che ci sia un Dio sopra che può ascoltare le nostre preghiere.

Questo è il motivo per cui vogliamo condividere con voi una bellissima notizia e che c’è una preghiera che sta girando in tuttttoo al mondo perché apparentemente se pregate dal cuore potete curare gli ammalati o almeno dare pace.

Devi solo pregare con fede e vedrai come tutto cambia, dargli una possibilità e non te ne pentirai perché Dio ascolta.

Gli specialisti in programmazione neurolinguistica affermano con assoluta precisione che il potere della parola è miracoloso.

Scopri quale preghiera sta curando le malattie in tutto il mondo

Mio buon Gesù, ti lodo e ti adoro, ti amo con tutto il mio cuore e ti ringrazio per averci donato per la Croce, vengo davanti a te sapendo che sei sempre al nostro fianco che vedi tutto, tu sai tutto e non abbandonarlo mai.

Tu che concedi la vita in abbondanza , tu che sei il Buon

Pastore e prendersi cura del tuo gregge ti prego di andare verso il basso e concede la protezione e rifugio

Per la persona cara che sia soffrono dalla sua malattia, mi appello alla vostra Amore infinito, per la tua gentilezza e misericordia, e chiedo la grazia della salute per ……. (nome del paziente). Hai detto:

“Io sono la Risurrezione e la Vita”,

che ricevendo e prendendo in te le nostre malattie, hai guarito i mali e i mali di coloro che ti si avvicinavano; Vengo pieno di speranza, pieno di sicurezza, per implorare il tuo Cuore Sacro e Divino.

Signore Gesù compassionevole, che il cieco di Gerico,

che seduto per la strada ti ha detto ad alta voce:

“Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me”, gli hai risposto:

“Recupera la tua vista, la tua fede ti ha salvato”, e al momento in cui poteva vedere, ti chiedo con tutta la mia fede: Signore, restituisci la salute a (Nome del malato).

Dio onnipotente ed eterno, salute eterna di coloro che credono, ascoltaci per il bene dei tuoi servitori malati, per i quali imploriamo l’aiuto della tua Misericordia; Affinché la tua salute possa essere ripristinata, possono darti fervido ringraziamento nella tua Chiesa. Per Cristo Nostro Signore. Così sia, AMÉN.

Condividilo con tutti quelli che puoi affinché la parola di questa preghiera raggiunga ogni angolo del mondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: