Consigli utili: Con questi trucchi, la vostra casa avrà sempre un odore incredibile

Consigli utili: Con questi trucchi, la vostra casa avrà sempre un odore incredibile

Se vuoi imparare come preparare questi rimedi che non contengono sostanze chimiche e, naturalmente, non danneggeranno la tua salute o la tua, con questi semplici e semplici trucchi la tua casa rilascerà sempre un aroma gradevole, molte di queste piante sono facili da piantare e crescere ,

Puoi anche riciclare alcuni altri rami che servono per questo scopo, ci sono frutti che le loro conchiglie emanano odori gradevoli per i nostri nasi e cose infinite più amichevoli, non ti disperare più, riuscirai a combattere quell’odore repellente.

Con questi trucchi, la tua casa avrà sempre un odore incredibile – e senza sostanze chimiche nocive per la tua salute.

1. Menta: è sempre consigliabile avere qualche pianta di menta in casa, questa pianta serve a migliorare l’odore della casa e mantiene lontane le zanzare.

2. Erbe secche: quando hai veramente cattivi odori nella tua casa puoi fare diversi sacchi di stoffa e riempirli con rami secchi, come la lavanda per rilassare l’atmosfera.

3. Gusci di frutta: la buccia di limone, mandarino o arancia tende a lasciare un buon aroma per diversi giorni, 
procede a metterne un po ‘nella finestra o da qualche parte dove danno i raggi del sole.

4. Cannella: se sei amico quando prepari il tè alla cannella e lo metti in un contenitore con il quale puoi atomizzare ottieni come risultato un aroma casalingo

efficace e funzionale che sia effettivamente buono.

5. Tè e gusci di frutta: disponi le brocche in vari punti della casa, con tè, arance o gusci di limone, l’infuso lascerà un buon aroma nella tua casa.

6. Cannella, essenza di vaniglia, bucce di frutta e chiodi di garofano: in una pentola mettere a ebollizione questi ingredienti e chicchi di caffè, quindi metterli in un contenitore decorativo e andare.

7. Lavanda: se i tuoi fogli hanno un cattivo odore, procedi a cospargerli con dieci gocce di olio essenziale di lavanda in cinquecento millilitri di acqua, una bottiglia con un atomizzatore potrebbe aiutarti molto.

– Ci piace che tu ci saluti con un CIAO nei commenti, non dimenticarti di condividerlo con i tuoi amici e gruppi, ti ringraziamo molto. –

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: