Energie negative: Ecco come tenerle lontano da te

Hai mai avuto un’inspiegabile sensazione di malessere incontrando una persona o camminando in un posto magari.

Mentre uno scettico può attribuirlo ai nervi, ci sono molti che credono che la sensazione di disagio potrebbe essere stata causata dall’energia negativa.

Anche se no si vede, ma si sente , la cattiva energia può facilmente penetrare negli spazi intorno a te, inclusa la tua casa.

L’energia intrappolata potrebbe provenire da un periodo difficile che hai attraversato oppure potrebbe essere stata lasciata dagli inquilini prima di te.

Infatti, i mobili, le pareti, i tappeti e altri oggetti della tua casa magari avranno assorbono energia negativa, come una sorta di spugna, quindi per questo potreste esserne circondato.

Oltre a provare disagio a casa tua, le vibrazioni negative possono innescare stress, depressione, problemi di sonno e compromettere le relazioni e le questioni finanziarie.

Potresti anche iniziare a notare cambiamenti nel modo di comportarti al lavoro e cambiamenti comportamentali nei membri della tua famiglia e negli animali domestici.

La buona notizia è che non hai bisogno di uno sciamano che entri in casa tua o trovare sedicenti maghi che ti dicono che scacciano via ogni male.

Esistono dei modi naturali che si possono usare per purificare spiritualmente il tuo spazio e cancellare tutta l’energia negativa.

Una delle soluzioni più efficaci è il metodo della trappola d’acqua che utilizza sale, aceto e acqua, e ci sono ottime possibilità che tu abbia già ciò di cui hai bisogno nella tua cucina.

Ecco di cosa avrai bisogno

– Un barattolo di vetro trasparente
– 2 tazze d’acqua
– 2 cucchiai di sale granulato
– 2 cucchiai di aceto bianco

Indicazioni

Aggiungi tutti gli ingredienti nel barattolo e agitalo bene per circa un minuto.
Posiziona il barattolo nella zona di casa in cui ti senti più a disagio.
Lasciate riposare indisturbato per 24 ore.

Risultati

Il giorno dopo noterai il sale che sale. Ciò significa che l’energia negativa viene estratta dalla stanza.
A questo punto butta il contenuto nel water, sciacqua il barattolo e ripeti l’operazione nella prossima area che necessita di pulizia.

Alcune persone hanno riferito cambiamenti nel colore e nella struttura del liquido dopo un giorno. Ciò significa che l’ambiente non si è completamento purificato dalla negatività, dunque bisogna ripetere il processo finché non ne rimarrà nessuno.

Non ti resta che provare questo esperimento e poi facci sapere come ha funzionato per te.

Commenti

0 commenti